...non ho parole...davvero.
Sono sempre più schifato dalla realtà italiana! (politica,legale,economica,sanitaria,ecc) Stiamo diventando gli zimbelli d'europa!
Già litigo con mia madre per via dei polli che vorrebbe acquistare,ma glielo vieto per via "dell'influenza dei polli".Non me ne frega assolutamente di informarmi sulla provenienza della carne,non la prendo proprio,ed evito il problema alla radice...Gia litigo,sempre con lei per via degli incensi(quelli in bastoncini),che già di mio non sopporto perchè mi "stroppano il respiro",ma da quando hanno riconosciuto pubblicamente che almeno nel 95% dei casi sono composti con sostanze chimiche cancerogene,e che quindi possono causare cancri,per me sono davvero out,mentre per lei il problema non sussiste,e li compra...
Pensa ora con sta cosa delle uova...niente panettoni!!!
E già,passerò proprio delle feste coi botti...anzi con le botte!!!!
Davvero,e da molto che sto meditando di andarmene dall'Italia.Magari prendere quei quattro risparmi messi via,andare in un paese dove con poco puoi fare la bella vita(magari di contro rinunciando ad altre cose),che so...l'argentina?
Con i soldi che qua mi servirebbero per comprare una piccola attività,li mi compro l'attività,la casa,e mi allevo io le mie galline/polli e quant'altro.
Qui si finisce male gente.
Speriamo che il buon sasadf ci porti delle news.