• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Uno Spider-Man da collezione!

Perchè, come al solito, in Italia si fa la cosa più sbagliata?
Potreste chiedere a Sony come mai, e già che ci siete perchè Breaking Bad NON C'E' neppure come sottitolo in HD?
Grazie
 
Perchè dovrebbe essere sbagliata? Semmai incompleta. Io spesso mi lamento perchè le gift edition, o le SE in steel book, sono esclusivamente con dischi 3D+2D quando del 3D non me ne importa nulla e vado a pagare un disco che non uso. Averne in Italia di "Sony" che commercializzano così tante edizioni e con audio localizzato DTS MA HD, altro che!! :)
 
Ultima modifica:
Io penso che chi compra una limited edition tipo questa, con un costo sicuramente più elevato rispetto a una edizione classica, ha già in casa il primo film. Ecco perchè ho scritto che forse avrebbe avuto più senso l'accoppiata 2D+3D, visto che sicuramente non si ha in casa il secondo capitolo data l'uscita in contemporanea delle varie edizioni home video.

È chiaro poi che c'è chi non ha bisogno del disco 3D. Come c'è chi non ha bisogno del primo film.
È stato solo un esercizio probabilistico.

Saluti
Alessio
 
Top