sasadf ha scritto:
non mi far ripetere cosa già scritte( e quindi che puoi anche rileggere!)..
Il telo 1.4 ha il retro grigio (addirittura alcuni usano il retro grigio per proiettare!! COntenti loro!).
Un retro del genere rende la superficie del telo molto più duttile e tirabile, in modo che il telo alla fine risulti molto più teso e quindi godibile alla visione: visto che tu ce l'hai anche così vicino agli occhi, allora meglio un telo più teso(una piega la noteresti subitissimo rendendoti la visione peggiore),e che rifletta un cincinino di più, piuttosto che il contrario....
In ogni caso, col telo, quel pixelino morto ti romperà veramente l'anima: nell'attesa che ti arrivi lo schermo, se puoi fatti cambiare anche il vpr....
Tanto puoi regolarti la lampada, e se riflette troppo ti regoli di conseguenza....
In ogni caso essendo il tuo proprio l'ultimissimo arrivato io credo che sia veramente il massimo quel telo....
OLtretutto esteticamente tra i fissi è sicuramente il più elegante e per casa tua e di Simona, credo questo conti abbastanza.
Fai quel bonifico che non te ne penti: l'unica cosa che non posso garantirti è il tempo stimato di attesa....
Su quel frangente son un pò "ballerini". A me è arrivato dopo tre gg. ad altri dopo molto più tempo....
walk on
sasadf