Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
...ma lui dice che non è capace con il DIY .....![]()
Mandrake ha scritto:
Mi aiutate a trovare uno schermo fisso non costosissimo 16:9 di base 160 oppure 180 (lo preferirei) max.
Da chi posso andare a visionarli a Roma. E on line tranne Visualdream che già conosco?
THX
Francesco
gian de bit ha scritto:
Tadaaa'!! Secondo me l'autocostruzione in questi casi e' una sanaeconsapevolelibidine ...che salva il giovane dallo stress, e....
Dal detto cinese-ungarico:
Fai da te,
che risparmi per tre![]()
Mandrake ha scritto:
ragazzi, mi avete quasi convinto. Ho spedito oggi una mail per il preventivo alla Peroni. Al massimo butto qualche €. Ciao
Francesco
Per l'onor del vero, conto molto sul fatto che un mio caro amico è tappezzierem.tonetti ha scritto:
Perche' ti sei fatto ...
Ora comincia l'odissea !
Ciao
MASSIMO
Mi sembrava!!!!!Mandrake ha scritto:
Ciao Massimo, x adesso ho chiesto solo il preventivo, poi comunque vengo da te e dopo aver visto il tuo deciderò. Mi hanno confermato da Visualdream che lo chermo è lo stesso di qullo adeogroup e costa consegnato a Roma € 249.00
Per l'onor del vero, conto molto sul fatto che un mio caro amico è tappezziere![]()
.......
Caio Francesco
sasadf ha scritto:
p.s.:ti faccio questo piacere sol perchè non hai partecipato alla MANDRAKATA che mi hanno fatto per le targhe... MAledetti!!!![]()
Mandrake ha scritto:
P.S.: Grande Giandebit la Mandrakata ha funzionato!![]()
![]()
![]()
gian de bit ha scritto:
Non mi dare del grande a me per questa cosa, perche' non sono io l'autore di tal mandrakata![]()
Grazie
Ciao