Uno schermo x il Mandrake Theatre

Mandrake

New member
Mi aiutate a trovare uno schermo fisso non costosissimo 16:9 di base 160 oppure 180 (lo preferirei) max.
Da chi posso andare a visionarli a Roma. E on line tranne Visualdream che già conosco?
THX
Francesco

Scusa Mandrake ma se acquisti il telo Peroni Black 2 metri per circa 58 euro compresa spedizione ti fai fare il telaio di legno in nero opaco da un falegname e lo fai montare ad un tapezziere se calcoli altri 100 euro per il telaio e 20 per il montaggio hai un ottimo schermo anche bello da inserire in ambiente con la metà del costo di un telo commerciale domani posto una foto del mio frame 16:9 da 180 x 100 che ti ho appena descritto se lo devi inserire in un arredamento fai fare la cornice in nero opaco per dare un maggior stacco all'immagine e falla rifinire con una cornicetta del colore dei tuoi mobili

un saluto Giovanni

Psychorunner ha scritto:
Io, per esempio, ho fatto proprio così (se ne è abbondantemente discusso qui ).
Lo sa, lo sa :D.
Mandrake è venuto a casa mia e gli ho mostrato il Peroni con schermatura variabile che ho realizzato, ma lui dice che non è capace con il DIY .....:rolleyes:

Mandrake ha scritto:
Mi aiutate a trovare uno schermo fisso non costosissimo 16:9 di base 160 oppure 180 (lo preferirei) max.
Da chi posso andare a visionarli a Roma. E on line tranne Visualdream che già conosco?
THX
Francesco

Tadaaa'!! :D Secondo me l'autocostruzione in questi casi e' una sanaeconsapevolelibidine :D :D ...che salva il giovane dallo stress, e.... :D

Dal detto cinese-ungarico:
Fai da te,
che risparmi per tre :D

Re: Re: Uno schermo x il Mandrake Theatre

gian de bit ha scritto:
Tadaaa'!! Secondo me l'autocostruzione in questi casi e' una sanaeconsapevolelibidine ...che salva il giovane dallo stress, e....

Dal detto cinese-ungarico:
Fai da te,
che risparmi per tre :D

Ecco, appunto ;) :p !

ragazzi, mi avete quasi convinto. Ho spedito oggi una mail per il preventivo alla Peroni. Al massimo butto qualche €. Ciao
Francesco

Mandrake ha scritto:
ragazzi, mi avete quasi convinto. Ho spedito oggi una mail per il preventivo alla Peroni. Al massimo butto qualche €. Ciao
Francesco

Perche' ti sei fatto ...

Ora comincia l'odissea !

Ciao
MASSIMO

Ciao Massimo, x adesso ho chiesto solo il preventivo, poi comunque vengo da te e dopo aver visto il tuo deciderò. Mi hanno confermato da Visualdream che lo chermo è lo stesso di qullo adeogroup e costa consegnato a Roma € 249.00

m.tonetti ha scritto:
Perche' ti sei fatto ...

Ora comincia l'odissea !

Ciao
MASSIMO
Per l'onor del vero, conto molto sul fatto che un mio caro amico è tappezziere:D :D :D :D :D .......
Caio Francesco

Mandrake ha scritto:
Ciao Massimo, x adesso ho chiesto solo il preventivo, poi comunque vengo da te e dopo aver visto il tuo deciderò. Mi hanno confermato da Visualdream che lo chermo è lo stesso di qullo adeogroup e costa consegnato a Roma € 249.00

Per l'onor del vero, conto molto sul fatto che un mio caro amico è tappezziere:D :D.......
Caio Francesco
Mi sembrava!!!!!
Lì per lì ho pensato che ti fosse venuto il tarlo del fai da te....
:cool:
Vabbè, comunque è un piccolo passetto, e magari tra poco DIY forever!!!! :D :D

nel caso poi ti arrendessi e lasciassi stare (giustamente!) il DIY(scherzo!), puoi venire da me, e coi miei contatti in maxivideo, te lo faccio prendere ad un prezzaccio.

L'ultimo in ordine di tempo, grazie ad i miei buoni auspici, ha ricevuto la spedizione con relativa assicurata abbuonata, e visto che il telo de quo, già costa relativamente meno rispetto a screenline e visualdream e li producono da loro, ed ha avuto già molti feedback positivi nel forum, se abbandoni l'idea del fai date sai a chi rivolgerti!!

walk on
sasadf

p.s.:ti faccio questo piacere sol perchè non hai partecipato alla MANDRAKATA che mi hanno fatto per le targhe...;) MAledetti!!!:mad:

:D

Confermo la qualità del Maxivideo...

I telo è di Buona qualità con guadagno 1.2, ed il sistema di tensionamento posteriore è a prova di durata nel tempo (niente elastici, ma anelli rinforzati nel telo con "funghetti" di alluninio scorrevoli nel controtelaio della cornice...)

Buono per tutti i PRJ di medio livello; inoltre anche come qualità costruttiva (vedi raccordi perfetti negli angoli), il Maxivideo è ai massimi livelli...

La cornice di alluminio nero è anche trattata "antiriflesso" e questo serve molto.

Ne ho installati diversi con ottimi riscontri.

Comsigliatissimo.

Sepro di essere stato utile.

A presto.

PAul.

sasadf ha scritto:

p.s.:ti faccio questo piacere sol perchè non hai partecipato alla MANDRAKATA che mi hanno fatto per le targhe... MAledetti!!!:mad:

Be' che dire....

Bel modo di ragionare... :o piuttosto infantile se vogliamo :p

Dio mio

mi si e' bloccato l'interspazio anche a me :D :D

Ciaooo

Lunedì chiedo un preventivo alla maxivideo. Ciao a tutti
Francesco

P.S.: Grande Giandebit la Mandrakata ha funzionato!:D :D :D

gian de bit ha scritto:
Non mi dare del grande a me per questa cosa, perche' non sono io l'autore di tal mandrakata ;)

Grazie
Ciao

art.110 c.p. Chi concorre a commettere il reato è punito con la stessa pena di chi lo ha commesso o ideato:o :o

subirai anche tu la mia ira.....

HI HI HI:p

walk on
sasadf:)

Ciao Sasà guarda che ho contattato quella persona ma mi ha fatto il preventivo solo per il telo con gain 1.4 a me serve 1.2. Gli fai uno squillo che non ha ancora risposto alla mail. Ciao e Grazie
Francesco