Universal interrompe le uscite HdDvd

• Autore discussione Autore discussione pyoung
  • Data d'inizio Data d'inizio

pyoung

New member
Dopo l'annuncio della scorsa settimana di Paramount che interrompe le uscite il 4 marzo, oggi si è espressa anche Universal che per ora era sempre rimasta silente riguardo alle uscite future, tutte quelle che erano state programmate prima delle decisioni di Toshiba.
Nel comunicato di oggi affermano che interrompono tutto quello che esce dopo il 18 marzo; questo lascia quindi a due i titoli Universal in uscita: Fletch e Atonement
Fonte

Rimane allora solo Warner che invece ha detto che farà uscire tutti gli HdDvd programmati fino a Maggio, quelli programmati quando avevano stabilito l'abbandono del formato e avevano garantito la convivenza dei 6 mesi

pyoung ha detto:
Nel comunicato di oggi affermano che interrompono tutto quello che esce dopo il 18 marzo; questo lascia quindi a due i titoli Universal in uscita: Fletch e Atonement

Questo vale per il mercato USA.
Si sa qualcosa per le uscite europee?
Che tradotto significa: American Gangster negli UK e in Germania lo fanno uscire o no? :D

Bye, Chris

Ovviamente, adesso che è uscito, American Gangster è stato ripiazzato al più normale prezzo di 17,98 sterline al posto degli ottimi 14,99 del pre-order.

Bye, Chris

Beh, a vendere in sterline sono solo quelli di Amazon.co.uk... :D
Sì, parlavo di loro.

Segnalo, invece, che i teteski hanno abbassato il prezzo del preorder di American Gangster (prima era 19,99 euro; adesso è circa 18,50 euro), e mi hanno di conseguenza abbassato anche le spese del mio ordine pendente.

Che poppppolo onesto questi teteski, che popppolo. :cool:

Bye, tirzan Poles

Confermata la traccia italiana.

Appena arrivato American Gangster da Amazon.UK,confermo la presenza del DDPlus italiano,oltre all'inglese,francese,tedesco,spagnolo e giapponese.

Ecco, me lo sentivo. :mad:
Vabbè, visti i prezzi attuali, preferisco aspettare che il mio preorder tedesco a 17,99 euro venga eseguito fra qualche settimana. Male che vada, in Inghilterra si potrà sempre ordinare dopo.

Jimbo, vai di modifica del post sugli hd-dvd con audio ITA: Universal Multi-gangster... :cool:

Ah, Giangi, ovviamente devi postare le tue impressioni sul titolo nell'apposito topic, eh? Lo sai che il mestiere di cavia è duro e difficile, mica te la cavi con così poco... :D

Bye, American Multi-Poles

L'ho ordinato da Blah, così appena gli ritorna in stock lo spedisce, nel caso non lo fa prima del 27 cancello l'ordine e lo prendo dai crucchi che hanno anche il miglior prezzo!:D