Universal fa interagire il BD-Live con l'iPhone

ma soprattutto, chi non ha iPod o iPhone continua ad avere difficoltà di "digitazione", giusto?

certo che 600 euro di telefono per poi usarlo come tastiera... :D
 
romeop ha detto:
e l'ipod come si collega al lettore BD?

L'iPod e l'iPhone hanno la Wi-fi, e i tutti i lettori BD con BD-Live hanno la ethernet per cui, si possono vedere tra di loro, essendo presumibilmente sotto la stessa rete casalinga.
 
Paganetor ha detto:
sì, ma la connesione ethernet devi collegarla a un router o simile con il wifi...

E quale sarebbe il problema ? Se hai già la wi-fi in casa, sicuramente hai uno di questi router, oppure hai aggiunto un access point a parte.

Soprattutto sull'iPod touch, visto che ha SOLO la wi-fi, se lo vuoi usare su internet (che è il 50% delle sue funzioni), un router con wi-fi o un access point lo devi avere per forza, altrimenti è sprecato.
 
ah è chiaro ora, io qui il wireless disattivato perchè anche la zona televisore è cablata, certo che se avessi ipod touch dovrei attivarla per forza e allora vedrebbe il lettore per forza
 
Top