Unity Audio The Rock MKII

rick81

New member
Salve a tutti, sto componendo il mio impianto, e sono capitato sulle recensioni di queste monitor attive, che sembrano veramente eccezionali. Le collegherei inizialmente con un oppo bdp95 e un giradischi ancora da scegliere, come sapete sono amplificate quindi non hanno bisogno di un ampli esterno. Volevo qualche info in più e se su quel prezzo 2500 euro circa nuove posso avere di meglio. grazie

I monitor di studio sono casse particolari, molto esplicite. Sono progettate per scoprire i minimi detaglie delle registrazione. la piacevolezza di ascolto è ultimo pensiero. Ti consiglio di ascoltarli bene, oltre Unity audio prova a sentire anche le Adam, Genelec, Krk.
Vero che non hai bisogno di amplificatore però ti serve il pre con le uscite bilanciate.

si però non ha bisogno del pre comunque...si si è la coppia...cmq qualcuno può entrare nel merito della domanda che ho posto? vedo commenti su uscite ecc ma vorrei eventuali alternative su cui poter riflettere. grazie

Difficilmente che qualcuno li ha ascoltati, sono diffusori che si usano nei studi, raramente che qualcuno gli ha in casa.
Vai da qualche negozio con strumenti musicali o roba pro e fai un ascolto.
Comunque hai bisogno di un pre, se no come regoli il volume e selezioni gli ingressi? Inoltre ti serve per collegare il giradischi.