Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Azz...dici poco? Complimenti ottimo ampli!! Attenzione però alla sorgente!! E' importantissima, donagli una di livello e questo ampli ti regalerà tante belle ore di ascolto...garantito
L'impianto lo sto costruendo pian piano da diversi anni,ora è venuto il turno dell'ampli stereo, per ora la sorgente sarà il dbp-2010 denon, in seguito si vedrà, però credo che andrò su una soluzione dac esterno.
Devo ringraziare cattivik83 che in questi giorni mi sta dando ottimi consigli e supporto.
Ciao Ragazzi,
ora non picchiatemi, ma ho deciso di non prendere piu il PMA-2000, principalmente per questioni di ingombro.
Sono appena tornato del mio negoziante con il quale ho fatto diverse valutazioni ed alla fine ho scelto di portarmi a casa (arriva la settimana prossima) un Unison Researh Unico Primo. Quest'ultimo era in lizza con il moon i1, che alla fine ho dovuto purtroppo scartare per questioni di budget. Il moon poi non è facile traavarlo silver in italia.
Appena mi arriverà il giocattolo vi farò sapere.
Ciao Stefano
perchè è un ampli molto reattivo veloce e controllato, tutti aspetti positivi per il campo HT, ovvio non tutti i modelli di moon sono cosi, ma l'integrarto i3.3 si, e poi mi sono basato sui diffusori che possiede Stefano
OK era solo per capire. Il moon i-1 che e' arrivato dietro al fotofinish, non ha l'ingresso per essere usato come finale. Anche io ero mooooolto tentato dall'Unison.
Ne l'unison ne il moon hanno la passibilità di escludere la sezione pre, ma se ne si può fare tranquillamente a meno.
Entrambi gli ampli però a mio avviso hanno una marcia in più sull'aspetto musicale.