• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

unire più file MTS/M2TS (generati da Panasonic X800) senza nessuna conversione

acetone

New member
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe indicare un valido programma che mi unisce questi file generati da una videocamera Panasonic XC-X800 registrando a 50p senza effettuare nessuna conversione video?
Personalmente non ci sono ancora riuscito...forse perchè molto neofita!
grazie a tutti
 
Forse con tsmuxer hai già tutto quello che ti serve... provare non costa nulla:

LINK

Diversamente se settato in modo opportuno dovrebbe andare bene anche XVID4PSP (che potrai utilizzare eventualmente anche per ridimensionare/ridurre il frame rate, ricodificare ecc...)

LINK

Ciao
 
Nella scatola della videocamera non c'è un cd con un software di editing della panasonic (HD Writer)?
E' molto basilare ma tra le varie cose fa anche quello che vuoi tu... ;)
 
Top