• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Unire file TS/M2TS

morphiadrops

New member
Salve,mi ritrovo con dei files da me splittati per poterli far leggere alla PS3,ora avendo un mediaplayer che gestisce la partizione NTFS,vorrei ovviamente riunire i file,cosi da trovare i filmati unici e non spezzati.Conoscete qualche software che faccia questo operazione??Per lo split ho usato tsmuxer,ma non credo abbia una funzione inversa.Vi ringrazio in partenza
Riki

hai ragione ho sbagliato bottone!!!
devi cliccare su append
poi scegli il formato che vuoi .ts .m2ts, gli dai il nome e vai su start muxing

fammi sapere
ciao

zorro101 ha detto:
con TSMuXer lo puoi fare
carichi il primo file e poi clicchi su add ed il secondo, terzo, ...

ciao

Scusa ma c è la possibilità che TSMuxer faccia un unico file TS ma senza quello META?

Credo che tryppo intendesse chiedere se puo unire files anche se sono sprovvisti di meta, e non unire files senza creare il meta. Comunque la risposta è si, tsmuxer puo unire files sprovvisti di meta.

Ultima modifica:
Io ho provato a usare tsmuxer, ho messo tutti i file TS per trasformarli in MTS2, l'MTS2 funziona, ma stranamente manca l'audio, dove sbaglio?

Per capire dove sbagli dovresti dire prima di tutto che files sono contenuti nei ts che hai utilizzato (video mpeg o avchd? audio mpeg o ac3? ecc.) e poi hai detto che hai ottenuto dei files m2ts, non hai indicato come hai proceduto ne cosa viene indicato all'interno della finestra traks.

Ultima modifica:
ho capito il problema, uso Tsmuxer, quando richiamo i file videots (perdona l'ignoranza, sono quelli che si trovano in un dvd) il prog mi fa inserire solo quelli video (che drovrebbero essere i .vob), gli altri li nasconde, ho provato anche con avs, questo i file li prende tutti, ma dopo un pò mi va in errore, di fatto vorrei trasformare un dvd da poter mettere in un hd e farlo leggere alla ps3, ma non ho capito che prog dovrei usare.

Per fare quello che vuoi fare tu ti conviene usare un altro programma, per esempio mpegstreamclip, come ti ha consigliato pyoung, salvando in mpg.

ho un problema:
ho unito una decina di m2ts con tsmuxer per ottenerne uno solo che è stato creato egregiamente ma il video finale va al rallentatore e a scatti sia sul pc che sul mediaplayer.
Ho richiamato con ADD i singoli m2ts contenuti nella iso e ho selezionato l'output M2TS, dove ho sbagliato?
Grazie a chi mi aiuta

stesso problema:
ho unito 3 o 4 file m2ts molto grandi (2gb l'uno) con tsmuxer e il file creato di 6 gb circa si vede al rallentatore sia sul pc che sul lettore LG bd350 dopo averlo masterizzato su un dvd-dl (modo UDF).
Colpa del Pc o del programma?
Se masterizzo i files m2ts allo stato grezzo, direttamenti presi dalla videocamera (canon hf100), vedo tutto bene.

Mi aggancio alla discussione..

C'è un modo per unitere file mts e avere contemporaneamente il file per le scene?
Chiedo questo perchè dovrei unire i file per rivederli sul wd tv..ma al tempo stesso vorrei avere la possibilità, qualora ne avrò voglia :D , di editare i filmati cancellando i clip non desiderati..

Grazie

io uso TSSniper:
- è free
- taglia e incolla quello che vuoi
- lo uso quindi pure per tagliare pezzi indesiderati e "reincollarli" di nuovo poi in un unico file.
Gestisce bene TS, MTS, M2TS ... se hai problemi basta rinominarli...

più m2ts in uno solo.....

buongiorno

i file m2ts devono essere messi in ordine per numero oppure il lettore li mette in ordine automaticamente durante la riproduzione?
se io decidessi di remuxare tutti i file (compresi contenuti speciali etc...) in un unico file m2ts avrei come risultato un bd completo con le stesse funzioni di un bd riprodotto su supporto ottico?

Grazie

Buona giornata.

Salve. Ho un problema con la lettura dei filmati fatti con la mia videocamera HD. I file creati dalle registrazioni sono tanti file di tipo .mts e tra un file e l'altro il lettore fa delle pause insopportabili. Se il file fosse "unico" il problema non sussisterebbe. Potreste suggerirmi allora un programma per unire i file AVCHD in un unico file (i file creati dalla videocamera hanno estensione MTS o M2TS, ora non ricordo esattamente quale dei due). Purtroppo TsMuxer ti fa selezionare un solo file alla volta, quindi ripetere la stessa operazione per centinaia di files e' troppo laborioso ... inoltre Tsmuxer ogni volta si perde la cartella dalla quale attingere. TSSniper invece ... proprio non lo capisco come si usa. :-(
Qualche programma alternativo? (se free poi ... sarebbe il massimo). Grazie.