• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UN'idea stupenda per la sera del 18 al TOP AUDIO VIDEO MILANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

Active member
Gentile cliente,

Ticket And Travel ti segnala lo spettacolo di Beppe Grillo al Mazda Palace di Milano il prossimo 18 settembre.
I biglietti sono acquistabili on line, oltre che telefonicamente e nei punti vendita.

Per cancellarti dalla mailing list e' sufficiente richiederlo inviando un'e-mail all'indirizzo: info@ticketandtravel.it o rientrare nel nostro sito, effettuare il login, selezionare "modifica dati" e togliere il flag da "Vuoi ricevere la newsletter".

Per ulteriori informazioni, puoi contattarci all'indirizzo e-mail: info@ticketandtravel.it

Cordiali saluti
------------------------
Customer Care Ticket and Travel
www.ticketandtravel.it

Che dici Emidio, ci muoviamo?!?!

aspetto anche opinioni da Pierluigi, Maurocip, tonetti, Gian De Bit, Moghetto, e la ciurma laziale del Tav!!

sarebbe fantastico!!

walk on
sasadf

Ottima idea. Ho visto lo spettacolo un paio di mesi fa a Roseto :):):)

Io il 18, subito dopo il TAV, sarò già di ritorno per Teramo.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ottima idea. Ho visto lo spettacolo un paio di mesi fa a Roseto :):):)

Io il 18, subito dopo il TAV, sarò già di ritorno per Teramo.

Emidio

ok, allora cambia cortesemente il titolo indicando che parliamo di Beppe Grillo, così avrà ,maggior richiamo e vediamo se riusciamo a raccogliere una 40ina di persone!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
ok, allora cambia cortesemente il titolo indicando che parliamo di Beppe Grillo, così avrà ,maggior richiamo e vediamo se riusciamo a raccogliere una 40ina di persone!

walk on
sasadf

Dubito che la sera del 18 (domenica) ci siano ancora forumiani che si aggirano per Milano ;) ..se non i forumiani locali.

Ciao
Gdb

gian de bit ha scritto:
Dubito che la sera del 18 (domenica) ci siano ancora forumiani che si aggirano per Milano ;) ..se non i forumiani locali.

Ciao
Gdb
quoto....
Sasà il 18 siamo a casa già dal giorno prima!!!!!:eek: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.