Serghej
New member
mrkappa ha scritto:
[Ilo metterei accanto a Equilibrium,altro esempio che con ben altro budget ma con intenzioni simili ha promesso molto e quagliato meno.
Troppo cattivo?[/I]
Decisamente si
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrkappa ha scritto:
[Ilo metterei accanto a Equilibrium,altro esempio che con ben altro budget ma con intenzioni simili ha promesso molto e quagliato meno.
Troppo cattivo?[/I]
mrkappa ha scritto:
Penso sinceramente che il genere fanta horror rimarrà ostaggio di Matrix,come per tanto tempo lo è stato di Blade Runner e Alien...
mrkappa ha scritto:
Penso sinceramente che il genere fanta horror rimarrà ostaggio di Matrix,come per tanto tempo lo è stato di Blade Runner e Alien...
peppemar ha scritto:
Certissimo, io non mi sognerei ma di paragonare Underworld a Matrix o Blade Runner , ma devo dire che nella landa desolata di schifezze disponibili in questo periodo almeno underworld e' riuscito a farmi passare 2 ore piacevoli, praticamente da due mesi a questa parte di valido in dvd ho visto UW e Mystic River.
Ciao
alex_co_99 ha scritto:
Se non l'hai ancora visto cerca Below: non ti anticipo nulla ma a me è piacuto molto e dovrebbe piacere anche a te.
Alex
kevinlomax ha scritto:
devo velocizzarmi a studiare le tande per coprire la parte di schermo fuori dal 2.35:1![]()
maurocip ha scritto:
A me è venuta una idea; se riesco a realizzarla poi la posterò (per ora devo ancora costruire lo schermo, visto che il telo mi è arrivato oggi).
Devo infatti capire se il progetto è realizzabile e se trovo i materiali idonei; l'idea è quella di poter cambiare il formato sia in senso verticale che orizzontale (per il materiale in 1.33:1).
Non aggiungo altro perchè non vorrei fare una figuraccia, ma la costruzione è prevista in questo caldo agosto...
ciao
obiwankenobi ha detto:E' piaciuto anche a me, parecchio. Ovvio, fa parte del filone fanta-horror, e ovvio che ci sia un po' troppo di spara-spara (Blade docet). Ma non male, anche se piuttosto scontato (forse) come sviluppo di trama.
obiwankenobi ha detto:Comunque, bel-lis-si-ma la Beckinsale. :eekk:
Gordon ha detto:Se questo è l'andazzo non perdetevi il sequel Underworld Evolution! Sta per uscire in DVD (io l'ho visto in R1)
sasadf ha detto:OTTIMO!!! la mia sta da paura!!![]()