• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Uncharted - PS3

Io non ho avuto nessun problema al 10.

Gioco molto bello. La parte esplorativa dà poco spazio agli errori, le sparatorie più difficili dopo 3 o 4 fallimenti si riescono a fare..(scusa Roberto :) )
La sua facilità me l'ha reso rilassante e particolarmente piacevole.

Ale10 ha detto:
... le sparatorie più difficili dopo 3 o 4 fallimenti si riescono a fare..(scusa Roberto :) ...
:what: allora NON ho capito la tecnica .... :rolleyes:
Sicuramente in preda alla frustrazione ... mi applico poco ... :p :D
ViVa Ratchet & Clank !! :D :D

nessun problema di blocchi, tranne una sola volta però mi pare verso la fine del gioco, provate a giocare a Fallout 3 in versione americana!!!

altro che blocchi:( :D

diciamo che l'unico problema che ho avuto con un combattimento "corpo a corpo" è stato quando non avevo capito che in quella particolare fase del gioco avevo munizioni infinite, chi ci è già passato avrà capito di cosa parlo!

ciao

igor

Molto molto carino, peccato veramente che l'hanno "tarato" per giocatori occasionali, quindi se uno è abituato a giocare spesso lo finisce veramente in un lampo.

D'altra parte così facendo giustamente vendono dippiù, la Wii docet

Le sparatorie selvagge a 3/4 del gioco sono le più difficili.
Superate quelle le altre, comprese le finali sono più facili.
Io ho avuto qualche difficoltà solo nelle rovine, quando una volta sceso da un monte i nemici sembravano non finire mai.
E quando morivo..via tutto daccapo:mad:
Nelle finali almeno ogni tanto c'era un checkpoint.

:mad: Mi sa che ho capito ....:rolleyes:
Io sono proprio li.....:cry:
Non finiscono MAI ... e ricomincia tutto da capo ogni volta ...:cry:
E' di un frustrante unico .... :mad:

Ale10 ha detto:
Io ho avuto qualche difficoltà solo nelle rovine, quando una volta sceso da un monte i nemici sembravano non finire mai.
E quando morivo..via tutto daccapo:mad:
Nelle finali almeno ogni tanto c'era un checkpoint.

Confermo, forse il punto piu difficile è questo...l ho rifatto un po' di volte..Highlander ti vogliamo un po' più caparbio;)

Finito pure io l'altro ieri....e devo dire che è veramente carino ed entusiasmante, trama eccellente e grafica notevole...adesso voglio provare a farlo in modalita' difficile!!;)

Grazie ;)

Cmq .. il mio probelma principale è il mirino che si sposta troppo lentamente ... :rolleyes: con un mouse sono velocissimo e infallibile :cool: :D faccio secco TUTTO !! :D

Non ho mai perso tempo nelle opzioni a vedere se si riesce ad ottimizzare il tempo di risposta ... :confused:

Ultima modifica:
comunque apparte tutto:
se avessi avuto un machete o qualcosa simile sarebbe stato meglio, di sicuro quei
Spoiler:
mostri [che mi ricordano molto il primo boss di resident evil 1 (per far chiarezza quello con la linguona)]

li avrei massacrati senza problemi

comunque: qual'è stata durante il gioco la vostra arma preferita?

la mia? colt defender, mi sentivo un cecchino con quella