• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uncharted 3: Drake's Deception

Preso anche io, mi ero promesso di prenderlo più in là, ma leggendovi non ho resistito :D ho appena superato i "sotterranei" è bellissimo e coinvolgente!!

Ragazzi, non potete immaginare che resa in 3D: ho iniziato il capitolo della cittadella, uno spettacolo MOZZAFIATO
Se solo immagino che prima o poi scorreranno i titoli di coda mi vien da piangere
Me ne torno nei ranghi

p.s.
ho acquistato anche battlefield 3 ma Uncharted me lo sta facendo impolverare:D

Beh si, questo non è semplicemente un gioco è uno spettacolo per gli occhi e per gli appassionati del genere è assolutamente un must-have!1

Io l'ho terminato a difficile, ora mi manca di completarlo a distruttivo, ed una 40ina di tesori....oltre al fatto che ancora devo/(voglio provare il multi e la coop :cool:

C'è solo un problema: oltre a U3 sto giocando anche a BF3, Batman Arkham city (arrivato l'altro ieri), GT5, F1 2010 e tra 5 giorni esce Skyrim :eek:

Che periodo videoludico da urlo :asd:

Ultima modifica:
finito pure io :cool: , veramente un gran bel gioco, grafica ottima che da il meglio di se negli ultimi capitoli e trama molto coinvolgente. probabilmente il migliore rispetto ai due capitoli precedenti.
ovviamente consigliatissimo l'acquisto ;)

L'ho finito martedì, e l'ho subito iniziato con il livello più difficile (mi sfugge il nome) :D
La realizzazione tecnica di questo gioco mette paura, è fantastico

@vanhelsing
hai provato ad attivarlo dal menù del gioco?

vanhelsing1962

il 3D devi attivarlo dalle impostagioni video del gioco: accedi dalla schermata principale pigiando il tasto quadrato mi pare, nel video poi attivi la funzione stereoscopica

ho i primi 2 e devo prendere il terzo, mi dite com' è in 3d ??va a 30 fps fissi ??c'è ghosting ?? le ambientazioni sono buie o luminose ??
grazie.

Impostazione

Ciao per prima cosa devi fare riconoscere la ps 3 con il tv 3D vai nelle impostazioni visualizzazione e fai riconoscere tutto in automatico, da li ti riconoscera' il tv 3D e il gioco e' fatto quando il gioco si avvia ti riconoscera' automaticamiente il 3d

Ragazzi, da patito della serie, visto che ho giocato l'1 e il 2 che mi hanno appassionato maledettamente, non vedo l'ora di acquistarlo. Ma attenderò che diventi un Platinum prima di prenderlo, a meno che non trovi un'ottima occasione. :)

Mi intriga troppo sta serie! :D

Com'é che riesco a vedere i blu ray film 3d nativi ma non riesco a vedere uncharted in 3d, nelle opzioni video mi compare solo la luminositá!

Finito Oggi.
in verità....non ne potevo più.:rolleyes:
Una grandissima grafica, scenari spettacolari...giocarlo sul "telo" era una goduria....ma il troppo sparare e le movenze compresa la telecamera su Drake da Ubriaco per tutto il gioco me l'ha fatto odiare.
Maronna che palle con ste movenze iperattive ....quasi impossibile da gestire con il pad...ma che si drogano quando programmano? Tutto frenetico...logico che poi in 10 ore l'ho finito.
Peccato, la serie mi piace, la storia e dialoghi sono favolosi, ma il gameplay mi ha deluso...troppo esasperato....
No grazie torno a Dark Soul...per sti giochi non ho più l'età.
Pochi enigmi e troppe sparatorie.
Il sistema di nascondersi e cercare di fare le missioni in stealth...è meglio che non mi pronuncio.
Voto 8.....MA SOLO PER LA GRAFICA.;)
By

uncharted 3 a €39.90

per Messina e provincia, da domani 3 Dicembre, nella catena Bruno Eu****cs, Uncharted 3 a €39.90. Solo 70 pezzi disponibili!
Così, giusto per notizia ;)

ma va che la giocabilità di Uncharted mi è sempre sembrata buona...non è che non ti piace il genere ??sei il primo che dice che fa schifo, ho visto la videorece e dicono che sia ancora meglio del 2...