• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uncharted 3: Drake's Deception

Voci ufficiose parlano di una rottura del D1 domani da parte del Gamestop....vedremo :angel:
Comunque io l'ho prenotato al MW :doh: :muro: :ncomment:

Ad ogni modo siamo mooooooolto vicini al 2/11......daiiiiiiiiiiiiiiii :ops:

Appena preso.....provati solo i primi 2 capitoli per questioni di tempo....dire che è un capolavoro, a livello di impatto, storia, grafica, illuminazione e colori, è davvero trooooooooppo riduttivo :cool:

capolavoro

Giocati i primi 6 capitoli, in poche parole fin ora posso dire semplicemente che " é il gioco piu' bello che abbia giocato fino ad ora sulle console di questa generazione" ;). Avevo un attesa pazzesca per questo titolo e stamattina sono corso a prenderlo, vorrei non finisse mai ma so 'a priori la longevità di questa serie, menomale che anche il comparto multiplayer mi terra'incollato per ulteriore tempo. Bentornato Drake

La grafica e la cura per i dettagli/particolari degli interni, lo stato di degrado e usura delle abitazioni diroccate, la verosimiglianza con gli esterni (compresi gli effetti di luce) sono veramente da smascellarsi....ed ho sentito che col 3D è veramente da infarto :eek:

Davvero grandissimo titolo.....per quanto riguarda la longevità io ho sentito parlare di una 10ina di ore.....vedremo, io nel dubbio l'ho iniziato a "difficile"......e comunque volendolo platinare, la longevità accrescerà sicuramente ;)

grazie alla catena americana SUBWAY ho potuto per tutto il mese di ottobre provare la modalità multiplayer e condivido la vostra euforia,
sicuramente è il gioco migliore mai sfornato su ps3.
peccato sia uscito in contemporanea con battlefield3 e per gustarmelo in pieno aspetterò le vacanze natalizie ora sono in full immersion con btf3

L'ho preso, si si...... mi hanno anche omaggiato con una steel box vuota (che gentili!!!!! :rolleyes: )
Non vedo l'ora di iniziare:cool:

sto rigiocando i primi 2 episodi per poi godermi al meglio il terzo... e non vedo l'ora di provarlo in 3D! :D
da quanto vedo e leggo in giro questo nuovo capitolo non ha deluso le aspettative... anzi! gioco dell'anno 2011? :)

Provato in 3D sia sul sammy D6500, coinvolgente ma cross talk a go go, che sul panny GT30 , decisamente un altro pianeta.
Preferisco la versione 2D, graficamente pauroso sul plasma, (un pò meno sul led) con colori sgargianti e dettaglio molto elevato.
Persino la componente multiplayer è di gran spessore e merita attenzione: gran coinvolgimento nelle sessioni co-op e death match
Insomma un titolone coi controfiocchi

Sectral ha detto:
Persino la componente multiplayer è di gran spessore e merita attenzione
Oltre al codice per il free pass online, hai per caso scaricato i codici per i potenziamenti del multi?? ;)

Secondo me, ad oggi, U3 se la gioca con Batman Arkham city per il titolo di GOTY.....e direi che la battaglia sarà serratissima visto i titoli in questione...uno più mastodontico dell'altro...mamma mia :eek: :eek: :eek:

PS: sono curioso anche io di provare l'online.....quello del 2° capitolo (davvero ben fatto e divertente) l'ho giocato per 4 mesi ininterrottamente, ma poi ho conosciuto BF Bad COmpany 2 :asd: :sbonk:

Vins
ho solo inserito il codice per il free pass online

Bandito76
per esperienza posso rassicurarti sul fatto che la natura delle texture di uncharted, sulla tecnologia al plasma assumono una qualità irraggiungibile dal display LCD a Led e non.....sei in una botte di ferro.
Ci sono invece altri game cha appagano di più sul Led ma Uncharted giocato sul plasma ti farà sognare ad occhi aperti.
Parlo per esperienza, non per fanatismo di una tecnologia rispetto all'altra (a me piacciono entrambe se son di alto livello)
Per rendere un pò l'idea sul plasma i colori delle locations di Uncharted, dei materiali con cui sono fatti i mobili, gli edifici e gli oggetti, appaiono corposi, sembrano "materializzarsi fisicamente" come dipinti a olio sullo schermo mentre sul led si ha un quadro più freddo, anonimo e piatto anche se come livelli siamo in alto ugualmente ehh.
A chi sostiene che gli lcd sono più razor e più efficaci come impatto visivo per i videogame non ha assistito allo spettacolo che mi sta dando Uncharted 3 con il GT.

Ultima modifica:
Sectral ha detto:
Uncharted giocato sul plasma ti farà sognare ad occhi aperti.
sul plasma i colori delle locations di Uncharted, dei materiali con cui sono fatti i mobili, gli edifici e gli oggetti, appaiono corposi, sembrano "materializzarsi fisicamente" come dipinti a olio sullo schermo

ne sono sicuro, anche perchè sono rimasto già sbalordito dalla resa su plasma dei primi 2 capitoli :sbavvv: (che avevo giocato in precedenza sull'lcd in firma), figuriamoci cosa sarà quest'ultimo! :D

Porca miseria a voi!!!!! Mi avete fatto venire una scimmia della miseria....... L'ho appena acquistato, ora attendo che lo spediscano, vediamo con il vt30 e jvc rs40 come è in 3D.......Porco boia non vedo l'ora....

Sono al capitolo 11, sempre piu' allucinante è questo gioco, per me game of the year e ho apprezzato moltissimo anche batman ( per la cronaca ) . Voglio uncharted 4 ehhehehe ma mi sa che ormai lo vedremo sulle console di prossima generazione