Premetto che sono nuovo nel mondo dei vpr
ma di tecnologia ne so un pò avendo lavorato per Epson Italia e aver quindi seguito un pò anche i proiettori.
A settembre, in seguito ad apertura della partita iva, comprerò il mio primo vpr per casa.
Domanda: con 1000 euro circa trovo un'infocus X1 DLP, con 1300 un epson TW200.
Non so ancora se sono affetto dal problema arcobaleno dei DLP (La Epson fa solo LCD), comunque parto già con 2 problemi:
1) il vpr dovrà essere leggermente decentrato rispetto alla posizione del divano e la distanza massima che posso fare dallo schermo è 2,6 metri (circa 72/75 pollici di diagonale
, che andrebbero comunque benissimo).
2) il cavo video (un bel rca video giallo che mi dovrò fare io
) deve girare la sala (penso 10/15 metri) partendo da un Sony VBR940 (amplificatore) nel quale entrano tutti i segnali video della casa (VCR, DVD, SAT, PS, CAM), quindi con un solo cavo ho tutti i segnali, però il cavo mi sa di lunghetto. Che dite???
Per piacere non uccidetemi di consigli con altri tipi. Io ero deciso a prendere o uno o l'altro.
Quindi vale la pena l'acquisto???
Grazie e scusate il disturbo
Daniele
A settembre, in seguito ad apertura della partita iva, comprerò il mio primo vpr per casa.
Domanda: con 1000 euro circa trovo un'infocus X1 DLP, con 1300 un epson TW200.
Non so ancora se sono affetto dal problema arcobaleno dei DLP (La Epson fa solo LCD), comunque parto già con 2 problemi:
1) il vpr dovrà essere leggermente decentrato rispetto alla posizione del divano e la distanza massima che posso fare dallo schermo è 2,6 metri (circa 72/75 pollici di diagonale
2) il cavo video (un bel rca video giallo che mi dovrò fare io
Per piacere non uccidetemi di consigli con altri tipi. Io ero deciso a prendere o uno o l'altro.
Quindi vale la pena l'acquisto???
Grazie e scusate il disturbo
Daniele