• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Una tv per la mia nuova casa !

billgates

New member
Salve a tutti.

Come detto nella sezione HT, mi sposo tra qualche mese e avrei bisogno di alcuni consigli.

Budget: 800 - 1000 €

Distanza divano / tv circa 2,50 - 2,80 m.

Utilizzo principale film e sport su Sky Hd. Quasi zero Blu-ray. Zero giochi.

Finestra laterale, ma stanza non tanto illuminata e utilizzo principalmente in tardo pomeriggio / sera.

Avrei pensato al 50" st60 panasonic perche' ho sempre gradito i plasma, anche se sono un po' frenato dall'imminente stop alla produzione.

Qual'e' il vostro parere ?

Altri plasma che possono fare al caso mio ?

Grazie e buona giornata a tutti.

billgates

Sarebbe meglio 55 ma comunque rimani sull'ST60, di meglio non puoi trovare!! Non ti preoccupare dello stop produzione se non del fatto che aspettando troppo potresti non trovarne più!!!!

Il mio parere e' che lo stop al plasma iniziera' quando non si potranno piu' comprare. Quindi detrattori o plasmisti, non trattenete troppo il fiato nell'attesa.

Ultima modifica:
Grazie !

Lo comprerei anche ora, ma non potrei montarlo prima di due / tre mesi quindi avrei difficolta' a controllare che siatutto ok.

Nel caso in cui non dovessi trovarne, c'e' qualche plasma equivalente (anche non panasonic) ?

billgates

Ah ok !!

Su uno shop online, tra le caratteristiche, leggevo "N" alla voce montabile a parete.

Meglio cosi' !!

Grazie.

billgates