UNA NUOVA piccola idea per il forum

Vorreste una classifica dei Thread + seguiti? E quella della settimana?

• Si, mi piace e vorrei anche la classifica degli "Hot Week's Thread"

Voti: 14 38.9%
  • Si, è un'ottima idea per indicare ai + pigri dove c'è fermento

Voti: 5 13.9%
  • No, è un'idea abbastanza sterile

Voti: 15 41.7%
  • No, sono totalmente contrario

Voti: 4 11.1%

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jago ha scritto:
[I...che facciamo un sondaggio per ogni 3ad per determinare "il best of" ??! [/I]

Il bello è che il sondaggio è già attivo da tempo.

In fondo alle discussioni trovate l'opzione per votare da una a cinque stellette.

Ad esempio, ho votato 5 stellette a questa discussione.

Provate a votare anche voi.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:

...
E poi, qui lo dico e qui lo nego, una classifica dei thread più lunghi e/o più visitati sarebbe comunque automatica e molto più semplice da realizzare :p

Emidio

sul piu' semplice sono d'accordo, mi sembra pero' che spesso i 3ad piu' visitati non siano quelli piu' interessanti, anzi... si tratta spesso di 3ad con flame ecc. ecc.

non mi sembra neanche buona la soluzione con la votazioni, dal momento che taglierebbe fuori i 3ad piu' vecchi e che ormai non vengono visitati piu'.

quello che auspicherei sarebbe invece un lavoro (in effetti un po' pesante) da parte tua (o di qualche moderatore, vedi tu) che selezionasse i 3ad effettivamente piu' interessanti e li mettesse in risalto in qualche modo all'accesso al forum.

questo darebbe un grossissimo valore aggiunto al forum, diventando oltre che un forum nel senso stretto della parola, un veloce strumento di consultazione per dubbi o problematiche in ambito a/v.

questa la mia idea.
ciao
Gianni
;)

sia fatta la Vostra volontà

l'idea, a distanza di un week, non è stata accolta come desideravo...

amen:)

ciao
sasadf

Re: sia fatta la Vostra volontà

sasadf ha scritto:
l'idea, a distanza di un week, non è stata accolta come desideravo...

amen:)

ciao
sasadf

Ciao Sasa' ;)
beh! non sarei cosi' pessimista. hai dato un'ottima idea che si e' sviluppata e semplicemente convertita in un elenco di 3ad definiti "piu' interessanti" (almeno mi sembra).
Che poi non sia stata ancora realizzata... vattela a prendere con Emidio... :D

del resto lui stesso dice:
...
Censore in che senso? Semmai, "selezionatore", dietro suggerimenti e consigli da parte di tutti.
E poi, qui lo dico e qui lo nego, una classifica dei thread più lunghi e/o più visitati sarebbe comunque automatica e molto più semplice da realizzare
...

Emidiooooo... al lavoro!
ciao
Gianni
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.