• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Una notte al museo

Visto. devo dire che mi è piaciuto. Si puo' dire che è simile a Jumanjo sotto alcuni aspetti.
Ma la trama è ben diversa.
 
Perché non c'è un giudizio sulla qualità della pellicola? Le stampe fanno SCHIFO, sfocate e ballerine....

Ed è un film Fox, l'SDDS se non ricordo male non ce l'ha!

Ciao
A
 
Visto: gradevole e sfizioso, con alcune forzature, e situazioni leggermente sgradevoli: una su tutte: il soldato romano con cadenza romanesca borgatara, è veramente stonato rispetto al resto: così come anche il cowboy è troppo sopra le righe.

Robin William è eccezionale, non capisco però perchè Hollywood lo costringa a ruoli sempre così marginali:boh:

Mi aspettavo di meno dal film, e quindi son uscito compiaciuto dalla sala: penso che i miei nipotini si divertiranno un sacco quando lo vedranno!!:yeah:

Belle rece, interessante e ricca di spunti, quella del Tambone: rinnovo i miei complimenti:mano: è sempre un piacere leggere dal primo all'ultimo bit i tuoi articoli:)

walk on
sasadf
 
Top