• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

una info su infomaniak...

Neo85

New member
...ciao,
qualcuno che ha comprato su infomaniak mi può spegare come devo fare per fare le ordinazioni?
è vero che per il pagamento con carta di credito ho letto che bisogna inviare via fax la fotocopia della carta di credito? ma in questo modo che sicurezza c'è?
grazie
ciao
neo85
 
non so come si comporti infomaniak, ma di solito il negozio chiede la copia via fax della carta per essere certo che tu sia davvero in possesso della carta e non abbia magari "rubato" il solo numero.

A me e' successo comprando online in inghilterra.

credo sia abbastanza normale, e di sicuro limitato al primo acquisto che tu fai da loro.

ciao
 
lo so però se oltre a fare l'acquisto su internet devo anche inviare la fotocopia della carta di credito via fax, il rischio raddoppia.

ciao
neo85
 
facile soluzione..

fatti una carta ricaricabile come la mia.
è un aVISA a tutti gli effetti e ricarichi quanto vuoi e se tela clonano ti possono prendere solo quello che hai ricaricato!
 
Un consiglio a chi manda una copia della CC !!

Dalla foto/fax o jpeg che sia cancellate alcuni numeri, 3 o 4 in ordine sparso, cosicche' anche se qualcuno intercettasse questa immagine della CC, avrebbe circa 10.000 combinazioni da provare prima di usarla a scrocco !!

:o
 
Top