• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Una Idea per occultare cavi ed isolare le elettroniche

Ovviamente ora mi aspetto i vostri commenti e sono a disposizione per chi volesse cimentarsi in imprese simili.
Ho fatto tutto da solo, con l'eccezione della tavola, realizzata da un amico e laccata da un professionista.
ciao e spero di esservi stato utile....;)

maurocip ha scritto:
Ovviamente ora mi aspetto i vostri commenti e sono a disposizione per chi volesse cimentarsi in imprese simili.
Ho fatto tutto da solo, con l'eccezione della tavola, realizzata da un amico e laccata da un professionista.
ciao e spero di esservi stato utile....;)

Complimenti ,un bellissimo lavoro !!!

Tra l'altro mi hai dato anche qualche idea in piu' per la mia prossima stanza ;)
grazie :)

un unico appunto,il tavolo laccato bianco forse ti potrebbe creare qualche rilesso indesiderato,io lo avrei fatto nero,ma questa è solo la mia opinione.

Vi ringrazio e sono contento che vi sia piaciuto.
Vi aspetto anche quando volete per ascoltare qualcosa insieme; ripeto una cosa già detta, ma ad anno nuovo l'impianto sarà più multicanale (ora solo stereo), anche se dovrò aspettare il 2006 per completarlo.
Nel frattempo, se vi servono consigli o suggerimenti, sarò lieto di aiutarvi; il DIY da soddisfazioni veramente grandi (ed io non ero capace fino a qualche anno fa nemmeno di fare un buco sul muro....)
ciao

maurocip ha scritto:
Vi ringrazio e sono contento che vi sia piaciuto.
Vi aspetto anche quando volete per ascoltare qualcosa insieme; ripeto una cosa già detta, ma ad anno nuovo l'impianto sarà più multicanale (ora solo stereo), anche se dovrò aspettare il 2006 per completarlo.
Nel frattempo, se vi servono consigli o suggerimenti, sarò lieto di aiutarvi; il DIY da soddisfazioni veramente grandi (ed io non ero capace fino a qualche anno fa nemmeno di fare un buco sul muro....)
ciao

mmmhhh... senti un po', sabato mattina (domani) saro' a Spoleto a prendere 100kg di catafalco, potrei per caso passare al volo da te? ti scrivo in m.p.

ciao ciao

giapao ha scritto:
mmmhhh... senti un po', sabato mattina (domani) saro' a Spoleto a prendere 100kg di catafalco, potrei per caso passare al volo da te? ti scrivo in m.p.

ciao ciao
Ti ho risposto in MP. Se ci sincronizziamo bene penso che non ci siano problemi ;).

Avendo avuto modo di visionare il lavoro di Mauro non posso far altro che confermare il notevole impatto estetico risultante dalle foto e l'estrema pulizia della realizzazione.

A quando l'upgrade hw ? Hai notizie fresche !

Complimenti di nuovo.

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Avendo avuto modo di visionare il lavoro di Mauro non posso far altro che confermare il notevole impatto estetico risultante dalle foto e l'estrema pulizia della realizzazione.

A quando l'upgrade hw ? Hai notizie fresche !

Complimenti di nuovo.

Ciao
MASSIMO
Il pre dovrebbe entrare in lavorazione la settimana prossima.
Il prgetto per i surround dovrebbe essere disponibile per l'inizio di novembre...
Attendo con molta impazienza :rolleyes:
ciao

giapao ha scritto:

ciao ciao

Uhhmmmm .. Spoleto ..... Catafalco ... 100 Kg .... 9" in arrivo .... uhhhmmm ... davvero .... tutto questo non mi dice proprio nulla! :D :D

;) :p

Salutami Simone, dai!

Mandi!

Alberto :cool:

maurocip ha scritto:
Il pre dovrebbe entrare in lavorazione la settimana prossima.
Il prgetto per i surround dovrebbe essere disponibile per l'inizio di novembre...
Attendo con molta impazienza :rolleyes:
ciao

Complimentissimi anche da parte mia Mauro, davvero "pulito e professionale" .

Spero di avere l'onore di passare a sentire questo super impianto appena i punti "strategici" saranno al loro posto.

Con un pò (un bel pò) di sana invidia già da ora!

mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Complimentissimi anche da parte mia Mauro, davvero "pulito e professionale" .

Spero di avere l'onore di passare a sentire questo super impianto appena i punti "strategici" saranno al loro posto.

Con un pò (un bel pò) di sana invidia già da ora!

mandi!

Ti aspetto agli inizi del 2005 allora, sarò ben lieto di mostrarti le ultime evoluzioni.
ciao e buon week-end

per pulizia di realizzazione è la cosa migliore vista finora....

davvero ben pensato: domandina: c'entra qualcosa la mogliettina o no?

Peccato per quei pezzi AM audio, davvero non degni di tanta realizzazione:D

Verrò presto a trovarVi, aspetto anche l'invito del Tonetti per recarVi visita...

tanto il ROma AUdio show si avvicina..

walk on
sasadf

Complimenti

Bravo Mauro ;)
Pulito elegante e professionale :p
Poi la soddisfazione maggiore e' aver realizzato e "partorito" cio' che avevi in mente e goderti i frutti, anche visivamente, di cio' che hai creato. :D
Una domanda: Quando passerai multicanale, dovrai spostare leggermente le elettroniche per far spazio al centrale vero ???
:D
Ancora complimenti
Roberto
;)