• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

una dritta su amplificatore home theatre...

pablito74

New member
Ho un budget circa 500 euro, possiedo un panasonic 42" plasma e un blue ray philips bd 3000.Vorrei associare un buon amplificatore e casse, che sia in "kit" o a componenti separati, eventualmente sostituibili nel tempo...Mi piacerebbe poterci sentire anche la musica. Oggi ho anche visto un kit HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178 da Media World...meglio lasciare perdere?grazie a tutti

E siamo tre... Con quel budget di meglio non esiste, per avere un sistema più performante ti ci vuole almeno il doppio.

allora...deciso mi butto sul 507 e indiana...ultima domanda, considerando che immagino che i cavi non siano inclusi,che cavi mi consigliate pe rcolelgamento amplificatore casse (senza spendere un botto...).Sono cavi "normali" o finiscono con un jack?grazie

Io ho appena ordinato il mio primo home theatre, sintoamplificatore pioneer vsx918 e sistema casse 5.1 tannoy efx a 530 euro spese comprese,essendo il mio primo impianto,non potrò dirti se è valido nemmeno dopo averlo ascoltato non avendo fatto confronti,cmq dalle recensioni e forum vari ho letto che sono degli ottimi prodotti (a quel prezzo) ciao.

Ho sforato il budget!Diciamo triplicato...ma sono contento.Da principiante trovo però ostico il settaggio del denon...

pablito74 ha detto:
che cavi mi consigliate pe rcolelgamento amplificatore casse (senza spendere un botto...).Sono cavi "normali" o finiscono con un jack?

Nessun jack pablito, semplicemente del cavo spellato e ammorsato dalle viti dei diffusori e del sinto.

Per i cavi se cerchi un prodotto di ottima marca italiana a ottimo prezzo ti ho inviato un PM.