• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

una domanda?????

Allontanati...

...e non li nominare piu' i cubettini maledetti...:eek: :eek: . Se ti riferisci soprattutto alla serie Acoustimass, il consiglio che ti do è quello di farti un gran bel giro e lasciare alle spalle i twiddler delle Bose Acoustimass. Tra l'altro, con i soldi che spendi per quella serie, c'è tanta altra bella roba...;)
 
Burghi,

non hai tutti i torti, ma metti caso che Fra non ha spazio a sufficienza, che fa? conosci un prodotto "invisibile" in grado di migliorare l'audio della tele per esempio?
 
Mi pare che le Bose Acoustimass siano alte sui 20 cm circa, naturalmente ogni singolo doppio cubetto.
Costano circa 1250 euro... perche' non prendere un bel sistemino come il Chario Piccolo, che con un prezzo simile ti da anche un sub amplificato 100 watt ed accordo reflex biesponenziale?
Ancora piu' economico c'è il sistema della Mordaunt-Short, però come finiture siamo un pò piu' in basso... o ancora in alternativa quattro belle 600 S3 B&W, esteticamente pregevoli e musicalmente gradevolissime.
Secondo me, spremendo il cervello, la soluzione si trova sempre una soluzione o anche un compromesso... che ne dici, Gianni?

Con simpatia, Enzo.
 
Top