papazli
Active member
Non ci crederete, ma fino a due giorni fa non ne sapevo proprio niente di questo scatolotto!. Facendo una ricerca sul sito nella ricerca di quale ampli potesse pilotare bene le rf-35, mi sono imbattuto sul T-AMP, ho letto e riletto numerosi post e alla fine l'ho comprato (non saranno certo 50 euro a cambiarmi la vita). L'ho preso su playstereo insieme all'alimentatore a 5A, 13,8V. Mi è arrivato stamani e staserà vedrò di provarlo. Volevo chiedere:
- In dotazione al T-AMP mi hanno dato il cavetto da attaccare all'alimentatore; siccome leggevo di polo positivo al centro e polo negativo al lato, i cavetti sono già così impostati di suo?
- Seconda domanda: sull'entrata di linea dove ci attaccherò il lettore cd, è possibile anche entrare con le uscite pre dell'amplificatore che ho ed usarlo come finale?
Tutto qui.
Poi è solo da provare.
Ciao
Gabriele
- In dotazione al T-AMP mi hanno dato il cavetto da attaccare all'alimentatore; siccome leggevo di polo positivo al centro e polo negativo al lato, i cavetti sono già così impostati di suo?
- Seconda domanda: sull'entrata di linea dove ci attaccherò il lettore cd, è possibile anche entrare con le uscite pre dell'amplificatore che ho ed usarlo come finale?
Tutto qui.
Poi è solo da provare.
Ciao
Gabriele