Una domanda su consolle/videogames

cuccitell

New member
Leggendo un pò in giro nelle varie sezioni ho visto che ogni tanto viene fuori il discorso sulle varie consolle (collegamenti,modifiche curiosità etc)
Chi scrive è un appassionato oltre che all'audio-video in generale anche di tale materia
Non avete mai pensato di aprire una sezione a parte ?
Ho visto su alcune firme infatti che molti hanno una console nella propria catena hardware

Si lo so io sono abbastanza nuovo sul forum, la mia è solo una idea/suggerimento costruttiva, magari a qualcuno potrebbe interessare.
Che ne dite ?

:)

Ultima modifica:
cuccitell ha scritto:
Leggendo un pò in giro nelle varie sezioni ho visto che ogni tanto viene fuori il discorso sulle varie consolle (collegamenti,modifiche curiosità etc)
Chi scrive è un appassionato oltre che all'audio-video in generale anche di tale materia
Non avete mai pensato di aprire una sezione a parte ?
Ho visto su alcune firme infatti che molti hanno una consolle nella propria catena hardware

Si lo so io sono abbastanza nuovo sul forum, la mia è solo una idea/suggerimento costruttiva, magari a qualcuno potrebbe interessare.
Che ne dite ?

:)

cuccitell va bene avere due L nel nickname ma console va scritto con una sola!

mi vengono i brividi a dirlo consolle e a scriverlo andiamo anche peggio!

però l'idea di una sezione console e videogames potrebbe risultare interessante!

ciao

igor