• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UN55JS8500...questo sconosciuto?!?

Ho appena preso il 55js8500 per 1500 euro (avevo 200 euro di buono), ho provato tizen e tutto va velocissimo, tv normale ottima sky hd meglio...unico appunto durante le partite quando la telecamera segue velocemente la palla noto una sorta di scie verticali opache facendoci molto caso...ancora non ho settato nulla...per ogni info fatemi sapere!

Ciao, ho appena acquistato il 55js8500, appena acceso e fatte le prime impostazioni è partito l'aggiornamento sw. Dopo due ore e mezza non aveva finito e temendo anche che l'immagine fissa non facesse bene ai led l'ho spento. Ma quanto dura? Non era nemmeno collegato a internet. Non so cosa fare

Ultima modifica:
pure una linea verticale comparsa all'improvviso con tutte le sorgenti ora...
2gy1vs8.jpg

Forse volevi scrivere "orizzontale"?
È chiaramente visibile,senti a me comincia a chiamare il centro assistenza,ti chiederanno di mandare una foto,se non intervengono insisti perché venga un tecnico a casa.
Una volta li vedrai che te lo cambia

quello è un difetto vero e proprio altro che banding...cambiare pannello e tanti saluti.
Vedo pure altro dalla foto magari,ma forse è solo la foto.

Un saluto a tutti sono nuovo del forum ma seguo avmagazine da tempo ed ho assistito alla demo svolta al Jolly Hotel di Roma.
Sono anche io possessore dell'8500 da un paio di mesi e molto soddisfatto....ho girato sia su internet che in vari negozi prima di acquistarlo e alla fine penso sia un buon prodotto viste anche le offerte a cui è stato sottoposto recentemente.
Per la taratura ho utilizzato regolo e ritoccato poi alcuni valori in modo da trovare il miglior compromesso....utilizzo Skyhd,film in bluray,Netflix,Ps3.....non ho trovato invece nel menù un upscaling a 4K fatto dal TV e l'ho relegato al lettore bluray o al Sintoamplificatore

Forse volevi scrivere "orizzontale"?
È chiaramente visibile,senti a me comincia a chiamare il centro assistenza,ti chiederanno di mandare una foto,se non intervengono insisti perché venga un tecnico a casa.
Una volta li vedrai che te lo cambia

si scusa orizzontale...hanno chiamato, ho inviato le foto e stanno ordinando un pannello...speriamo bene, ho letto su un forum inglese di un utente che l'ha dovuto cambiare 3 volte!