• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un vostro parere

beppe inter 1989

New member
Ciao a tutti.

Volevo dei consigli e soprattutto delle opinioni sul mio impianto audio-video che sto pian piano costruendo.

In definitiva sarebbbe composto da:

Amplificatore multicanale: Yamaha aventare 3020 ( futuro acquisto)

Diffusori: Cerwin vega VE 8f, con relativo centrale VE 5c e surround VE 5m

Sorgente: Lettore blu ray oppo 83 ( in trattativa )

Uso principale home theatre e musica in stereofonia

Grazie per eventuali pareri

Grazie antonio.

Per il momento, in attesa della nostra nuova casa (speriamo presto) è una stanza di 25/30 mq, ma calcola che lo spazio che avrò a disposizione nella casa nuova sarà più ampio e aperto.

Proprio per questo motivo, e per il poco spazio che ho a disposizione ora, le VE 8 non le ho ancora prese, e sto usando come frontale le piccole VE 5m con amplificatore yamaha 467

Spero di fare un bel salto di qualità usando come lettore bd e cd l'oppo 85, e come ampli lo yamaha 3020.

tu cosa ne dici?

Miglioramenti musica stereo? Attualmente li ascolto facendoli leggere a un lettore blu ray samsung da 100 euro

Dicono che l'oppo 83 sia un lettore cd molto buono,con dac performanti,migliori rispetto a un lettore cd dedicato di pari prezzo.

Cosa ne pensi delle Cerwin vega ve 8f?

Recensite da af digitale un paio di anni fà, si diceva che a quel prezzo non c'erano concorrenti, e oltretutto sono in vendita con il 40% di sconti e il suono mi piace delle sorelle piu piccole