• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Un umile parere sul case silverstone LC03

key750

New member
Ciao a tutti, qualcun' altro ha per caso il mio stesso case? A me è arrivato ieri e subito iniziato il montaggio mi sono accorto di qualche pecca in qualità e finiture.
Uno sportellino striscia sul basamento e non completa l' apertura che oltretutto ha velocità mollto diverse da un lato all' altro.
Il secondo hard disk si può montare al posto di uno slot da 3''1/2 (loro dicono che ci sono 2 slot da 3'' e 1/2 nascosti disponibili ma il 2 non l'ho visto) ma così facendo il connettore non riesce a raggiungere entrambi gli hard disk perchè sono troppo distanti :eek: :eek: :eek:
Installando un' hard disk su uno slot da 3''e1/2 il connettore dell' alimentatore va ad appoggiarsi a ridosso della scheda video.
Il pannello posteriore in lamiera forata dove ci sono le uscite degli slot almeno sul mio modello è assemblato (per saldatura) non a 90° con il piano della motherboard e quindi non si riesce ad avvitare il filetto che tiene la scheda in sede :mad: :mad:
Un case da 130euro ( 260'000 lire per fare mente locale ) dovrebbe rasentare la perfezione dal mio punto di vista.
 
Io ho lo stesso case..
Non ho nessuno dei tuoi problemi.. a parte forse il montaggio degli hd. Ma io non ho usato gli slot da 3"1/2.
Ho montato un solo disco nello slot da 5"1/4 superiore (dietro il pannello VFD L.I.S.2.

I tuoi dischi sono EIDE?

Ciao

Stefano
 
Io ci ho inserito...

...Due hard disk S.ATA, un Floppy Disk, un lettore DVD ed un masterizzatore senza problemi.

Se proprio devo trovagli un difetto, è che è lo spazio è ridotto all'osso ed il posizionamento dei vari cavi va fatto ad hoc, affinchè non intralcino le operazioni manuali.

Un saluto. Leo!
 
Re: Io ci ho inserito...

YGPMOLE ha scritto:
...Due hard disk S.ATA, un Floppy Disk, un lettore DVD ed un masterizzatore senza problemi.

Se proprio devo trovagli un difetto, è che è lo spazio è ridotto all'osso ed il posizionamento dei vari cavi va fatto ad hoc, affinchè non intralcino le operazioni manuali.

Un saluto. Leo!

Giusto.. ho assemblato un LC10M per un amico e lo spazio a disposizione è sicuramente più ampio..
 
Ok ho capito, è proprio il mio che è sfi....
Stasera disassemblo il frontale e provo a vedere se riesco ad eliminare i cigolii dello sportello e il non allineamento tra i montanti ai lati e i profili interni. Al lavoro!
Ciao.
 
Top