Un Tv LCD per la camera da letto...

anatoli

New member
...senza svenarsi?
Sembrerebbe possibile a 1500 euro.
Qualcuno conosce questo prodotto?
è mai apparsa una prova su qualche rivista?
Che cosa ci si può attendere in termini di PQ?
 
Ultima modifica:
Possibile in che senso?

Quel TVC utilizza un ottimo pannello LCD Samsung, lo stesso che è implementato negli ottimi monitor del costruttore Coreano.

Il design ed i contenuti (sinto, deinterlacer, scaler, telecomando etc.) sono diversi ed il prezzo pure ;)


Emidio
 
Proprio quello...

è in offerta al Panorama sotto casa (Centro commerciale I Granai) a 1300 Euro.

per Emidio,

Il design ed i contenuti (sinto, deinterlacer, scaler, telecomando etc.) sono diversi ed il prezzo pure

scusami ma sono disinformato, che vuol dire? il TV è meglio del monitor, suppongo... o sbaglio?
Qual'è il prezzo del monitor?

Stefano
 
Mi permetto di segnalarti la soluzione che ho adottato in camera mia :) già dagli scorsi mondiali di calcio. Con la staffa a parete hai un quadro in alluminio di 8 centimetri di spessore.
Prezzo IVA compresa su strada 1158,00 Euro.

Dixplay MTV151F è un monitor multimediale che rivoluziona il tuo modo di lavorare e di divertirti. In un raffinato involucro di alluminio e in pochi centimetri di spessore, Dixplay racchiude uno schermo LCD da 15 pollici ed una TV, con un sintonizzatore integrato che permette anche di visualizzare le pagine Teletext. Versatile nell’uso e nell’installazione (che può avvenire anche “a parete”), Dixplay è un prodotto davvero innovativo. Con le casse stereo in dotazione, i connettori per il computer e l’antenna, Dixplay MTV151F è funzionale al lavoro come a casa, durante la settimana o nel weekend e si trasforma in un attimo da strumento di lavoro in stazione multimediale. La risoluzione massima raggiunta da MTV151F è di 1024x768 con una frequenza di refresh molto elevata, ben 85 Hz. Il telecomando, l’alimentatore ed il kit di montaggio a parete completano la dotazione di Dixplay MTV151F. Frequenza di scan Orizzontale: 31-68KHz. Verticale: 56-85Hz. Uscita audio: 1W + 1W. Altoparlanti incorporati. Uscita altoparlante: 4Ω (x2). Sintonizzatore TV. Sistema televisivo Multi (PAL BG/I, SECAM DK). Programmi TV VHF: 2-13; UHF: 14-69; Cavo: 01-125. Connettori d’ingresso: porta ingresso videocomposito, ingresso S-Video, presa cuffia, PC/DTV input Set, Presa Scart, ingresso corrente, ingresso antenna. Alimentatore esterno AC100-240V-1.0A, 50/60 Hz. Contenuto della confezione: monitor, telecomando con batterie, alimentatore, cavo 15 pin VGA, Cavo S-Video, cavo RCA, due cavi mini jack, altoparlanti esterni, supporto per il montaggio a parete, cavo di alimentazione. Dimensioni: 380 x 400 x 150 mm. Peso: 7 Kg.
 

Allegati

  • 41303.jpg
    41303.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 51
In che senso, scusa?
E' un 1024x768 standard, regge in ingresso fino a 85Hz.... Nessun problema. Il driver? Normale monitor plung & play.
Anzi, ti dirò, proprio perchè deve gestire anche le immagini video è un pannello con un tempo di risposta sotto la media (19ms contro la media di 25), molto brillante e gli LCD che abbiamo in ditta sfigurano in confronto a questo nel normale uso PC....
 
Il driver? Normale monitor plung & play.


...perfetto, volevo sapere semplicemente questo !!

Hai letto l'altro mio thread "info lcd"

Grazie mille
Ciao
Luca
 
Top