• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un TV così esiste?

didieffe

New member
Ciao,

cari esperti:

sapete dirmi se esiste un TV così fatto?

1) 32"
2) full HD
3) DTT HD incorporato
4) Ufficialmente abilitato alla visione tramite CAM

Grazie,
ddf

sony fa modelli con queste caratteristiche..
Attualmente il sistema di trasmissione Digitale Terrestre permette di trasmettere immagini ad Alta Definizione che possono essre riprodotte solo da TV dotati di Decoder HDTV (MPEG 4 - H264).

* I Televisori BRAVIA in grado di ricevere i Canali Digitali Terrestri in Alta Definizione sono i seguenti:

BRAVIA serie X3500 (da 70" - 52" - 46" - 40")
BRAVIA serie W4000 (da 52" - 46" - 40" - 32")
BRAVIA serie W3000 (da 52" - 46" - 40")
BRAVIA serie E4000 (da 40" - 32" - 26")
BRAVIA serie V4500 (da 37" - 32" - 26")

Per quanto riguarda la specifica 4), mi risultano ufficialmente compatibili i soli Samsung (ultimi) e qualche Panasonic.
La stragrande maggioranza dei TV con CI usciti nell'ultimo anno funzionano con la smarcam (io stesso ho il 40W4000 Sony che va benissimo!), ma non sono ufficialmente certificati!