Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come hai fatto tu per puro cul@Pensa che la fresatura fatta inizialmente aveva un diamentro di mezzo millimetro più piccola del bordo degli ap
E' un po' più complicato perchè le superfici da incollare sono state trattate e verniciate e quindi non penso che il vinavil possa fare bene il proprio dovere. Se qualcuno conosce una qualche colla che può essere iniettata tra due superfici distanti meno di un millimetro e che se ne freghi dei trattamenti/verniciature è benventuo.Allora riempi la vasca da bagno di vinavil
Sono solo 500 km da casa tua!purtroppo abiti proprio in una città dispersa se no mi sarei già autoinvitato
chiaro_scuro ha detto:Se qualcuno conosce una qualche colla che può essere iniettata tra due superfici distanti meno di un millimetro e che se ne freghi dei trattamenti/verniciature è benventuo.
Della cucina mi fido, è del cuoco che mi preoccupo!chiaro_scuro ha detto:Se ti fidi della mia cucina
Ecco vedi? non so se sarò in grado di mangiare casa tua ^^!avrai anche la possibilità di mangiare le specialità del posto (casa mia)..