• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un salutone a tutti dalla Calabria

RX360

New member
finalmente dopo una settimana di intenso lavoro ( foto a teatro) sono in vacanza nella terra dei peperoncini e precisamente a rossano calabro.
un saluto a tutti gli amici del forum, a due barboni doc (loro sanno), e a tutti i calabresi del forum.
p.s. sono gia' arrostito!
ciao

HTML:
finalmente dopo una settimana di intenso lavoro ( foto a teatro) sono in vacanza

..beato te! :D
..in genere io in vacanza ci vado doppo 11 mesi di intenso lavoro..

si divertiti pure per noi e posta na foto decente per favore... ruotata nel senso giusto e con una definizione accettabile e che sopratutto non sia sfocata :D:D

grazie per il caffe
purtroppo le foto provengono da un cellulare , l' importante e' che oggi 32 gradi e sole.

ciao

edit
foto ruotata

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno da rossano calabro!
avete ragione, le foto fanno c.....
purtroppo le ho dovute fare a bassissima risoluzione,
perche' con il palmare non posso riscalarle.
oggi cerchero' di fare meglio.
vi lascio devo andare in spiaggia.

RX360 ha detto:
....
perche' con il palmare non posso riscalarle.
....
Sei proprio un barbone .. :D
Quando torni ti do " l'occorrente" per riscalare quello che vuoi ... anzi ... puoi pure pubblicare direttamente in rete prima o dopo il processing ... basta chiedere ... :D :cool:
Un abbraccio affettuoso ;)

belfiore ha detto:
:rolleyes:
Da oggi e fino a sabato sono previsti acquazzoni, proprio su Rossano!

Fab

no! no! caro fabio, oggi il termometro sara' arrivato a 33 / 35 gradi
qui l'estate si fa torrida!

purtroppo caro hig non ero venuto attrezzato per postare le foto.
in fin dei conti sono un barbone.

ciao a domani.

RX360 ha detto:
sono in vacanza nella terra dei peperoncini e precisamente a rossano calabro.

Rossano è il paese natale di mia madre, praticamente ci sono cresciuto, tutte le estati a mangiare soppressata, capocollo (la lonza ma non provare a chiedere della lonza ai rossanesi, per loro sono altre cose :eek: ) e pasta fatta in casa :D
Porca schifa sono più di venti anni che non scendo, chissà come è cambiato il paese?
Buona permanenza.

P.S. il mare li è bellissimo ma da Rossano si raggiunge facilmente anche la montagna (la Sila), io una scappata a Camigliatello Silano non me la farei sfuggire :cool:

RX360 ha detto:
no! no! caro fabio, oggi il termometro sara' arrivato a 33 / 35 gradi
qui l'estate si fa torrida!
Cosenza nei due giorni precedenti è stata a 35/37 gradi! :eekk:

Beato te, comunque, che puoi rinfrescarti nelle azzurre acque dello Ionio.