un saluto e un (forse)arrivederci a tutti gli amici

sherco

New member
Amici del forum,
ho deciso di interrompere almeno temporaneamente la lettura e la partecipazione alle questioni legate alla nostra passione quali l'audio, il video, l'hi-fi e l'home teather.
I miei gravi problemi di armonia con mia moglie, noanchè il dover rivedere le prospettive di futuro insieme, oppure ognuno per la sua strada, hanno la priorità su questa passione, che forse ha troppo distolto la mia attenzione su questioni familiari invece prioritarie.
Vi saluto tutti, di cuore, e spero di potere ancora in futuro avere la serenità per potere ancora parlare dei temi del forum con voi.
Sherco.

sherco ha detto:
Amici del forum,
ho deciso di interrompere almeno temporaneamente la.............

Lungi da me il fare raccomandazioni, i problemi diventano grandi, incolmabili, solo quando non ci si ascolta reciprocamente, allora crescono dentro di noi, esplodono anche all'improvviso.
Quante banali sciocchezze ha diviso fratelli, famiglie intere, dissapori inetrminabili, costellati di mugugni o occhiate d'odio.
Ma restano sempre banali sciocchezze. Orgoglio nutrito d'orgoglio!
Cercare la mano, parlarsi con il cuore, cercare il posto dove tutto è iniziato, provare una nuova e coesa palpitazione, guardarsi negli occhi si riesce a rivedere la persona di un tempo, parlare e ascoltare, buttare l'orgoglio alle ortiche, forse anche per chi la dritta via ha smarrito........
Un abbraccio e una forte stretta di mano anche se non conosciuta.
Pace, pace e cordialità
Memo

sherco ha detto:
..., che forse ha troppo distolto la mia attenzione su questioni familiari invece prioritarie.

:D
Pazzo scatenato.

Le cose vanno come devono andare, vedrai che il tempo aggiustera' tutto

In bocca al lupo

Mimmo

....aazzz!Una sanguinante vittima del famigerato WAF!:eek:

Onore ai combattenti dell'Audiovideo!:cool:

Un grande In bocca al Lupo!
Riduci l'attivita',pentiti e tutto si aggiustera',vedrai.
Mossa classica.;)

La famiglia prima di tutto, pensa solo a quella in questo momento se c'è voglia di continuare insieme.
L'audio-video è una componente importante della vita di un appassionato che ha alti e bassi e la moglie deve capirlo come bisogna capirsi reciprocamente.
Non penso sia questa passione la causa dei vostri dissapori quindi usala pure come valvola di sfogo di altri problemi...un pò come faccio io..