Un saluto da vernavideo

vernavideo

New member
Buongiorno a tutti!
Ieri ho trascorso una bellissima giornata con la mia famiglia alla festa della croce rossa lussemburghese, dove delle crocerossine molto carine dipingeveno dietro offerta i volti dei bambini:

Oltre a me a mia moglie claudia, i bambini, da sinistra verso destra sono la mia primogenita Alessia(4), Katia(4), una sua amica di Bruxelles che ha passato il W.E. da noi, e la mia secondogenita Elisa(2.5).

Emidio se hai bisogno di un testimonial oltralpe:

Ciao,
Vernavideo & family

P.S.
Mi aggiravo per la citta' scrutato da sguardi divertiti e sentivo l'eco delle risate intorno a me, Disperato cercavo uno sguardo complice, ma ahime', nonostante i miei sforzi, nessuno ha riconosciuto il marchio, e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.

vernavideo ha scritto:
[...]
Mi aggiravo per la citta' scrutato da sguardi divertiti e sentivo l'eco delle risate intorno a me, Disperato cercavo uno sguardo complice, ma ahime', nonostante i miei sforzi, nessuno ha riconosciuto il marchio, e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.
Eh, in fondo non han riconosciuto il logo perché "AV" va in maiuscolo e nero e "forum" in minuscolo e giallo...
Quando si parla di brand non si può scherzare! :rolleyes:
Le crocerossine dovevano metterci più impegno... ;) :p
C.

vernavideo ha scritto:
... Ieri ho trascorso una bellissima giornata con la mia famiglia ...

E ci credo. Hai una famiglia meravigliosa :)

Fantastiche le bimbe, complimenti (anche la moglie non scherza) :D

Un saluto da Milano (con la solita cappa grigia).

Ciao

Roberto ;)

P.S. Io, invece, ho passato una bella domenica a lavorare :rolleyes:

Roberto,
Grazie per i complimenti.
Conosco bene milano (ci sono nato ..... 40 anni fa':D ).

Ciesse,
Hai ragione: la prossima volta alla crocerossina gli faccio vedere bene gli attributi:D

Mauro, grazie del supporto morale. si era capito che rosico da morire quando guardo i fotoreport di sasadf?

Ciao a tutti di nuovo,

Stefano

Fortuna che vedo di non essere l'unico con la particella neuronica solitaria nel cervello a bazzicare da queste parti!!:D

MA una volta non avevi trovato un altro che risiedeva in Lussemburgo?:confused:

con simpatia
sasadf:)