• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Un saluto anche da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spidertex

New member
Comunico che ho lasciato la funzione di Moderatore di questo Forum, e sono in attesa del cambio di status.
Alla base di questa mia decisione sussistono alcune divergenze di opinione sorte con la proprietà circa la conduzione del forum.

Il mio ringraziamento va ad Emidio per avermi dato la possibilità, in questi anni, di collaborare alla crescita del forum anche facendo un lavoro "sporco ed oscuro".

Preferisco, per una serie di motivazioni, lasciare l'incarico a chi ha più tempo e interesse di me, e tornare ad essere un utente come gli altri.

Grazie a tutti per la collaborazione
Saluti.

Gianluca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.