Un saluto agli amici

Si, si.....chissà che stai facendo...il tuo silenzio è preoccupante....:D :D

Telefonami che ti devo dire una cosa.....

Ciao Peppe,

buona estate anche a te. Magari ci si vede se uno di noi passa dall'altro....o magari da casa di ENZO! :D

Ciao Belli,

che sto facendo ? ......

...... sto prenotando per una settimana di relax totale a Sharm parto giorno 3 luglio.

Mi raccomando fate i bravi !!!!!

:D :D :D :D :D

L'ho visto da fuori è un bel posto ed in un bel posto. Non è ad organizzazione solo italiana. Buon divertimento allora e saluti alla signora. ;)

Ottimo hotel.
Nelle volte che sono stato a Sharm non ci sono mai andato a stare, ma ci sono stato per un drink. Molto bello.

Ma non è che hai prenotato una delle ville monumentali super-extra-mega-lusso? :D

Se ti avanza un poco di spazio nella valigia.............. mi ci metto io dentro!!:D
Buon divertimento

Bacio le mani

Mimmo

Ciao Peppe, ben ritrovato :)
Goditi la vacanza a Sharm. I viaggi e le vacanze in genere, sono le cose che rimangono davvero nella nostra vita come ricordi e consapevolezza di aver speso bene i nostri soldi. Il resto non conta :)
Ciao. Andrea

nemo30 ha detto:
... ed in un bel posto.
Assolutamente sì! :D Uno dei migliori punti della costa.
nemo30 ha detto:
Non è ad organizzazione solo italiana.
Il che depone (IMHO :D) solo bene...

La mia agente di viaggi preferita ;), mi suggerisce un prezzo approssimativo in offerta a circa 700 cocuzze a cranio. Mi stai quasi facendo venire la voglia... :D

Grazie ragazzi, quando saro' immerso nella megapiscina imbriaco come una scimmia pensero' a voi.

OBI , dai prenota che ci vediamo li

:D :D :D

:mbe:

Siamo sicuri che è tutto tranquillo lì ora??!!?:mbe:

(SGRAT SGRAT:rolleyes:)

Buona vacanza...:yeah:

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
La mia agente di viaggi preferita ;), mi suggerisce un prezzo approssimativo in offerta a circa 700 cocuzze a cranio. Mi stai quasi facendo venire la voglia... :D

Qualcosa mi dice che quella "sommetta" ti servirà da qui ai prossimi giorni...:fiufiu::angel:

walk on
sasadf