• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un saluto a tutto il forum

marco22

New member
Posto questo primo messaggio per presentarmi e salutare tutto il forum.
E' da oltre dieci anni che sono appassionato home video ed avevo realizzato una saletta dedicata con un vpr crt sim2 320 hb.
Ora sto passando al digitale ed al br e sto trovando tante notizie e consigli utili per l'aggiornamento dell'impianto e la nuova configurazione della saletta.
Quanto rima proverò a fare qualche foto ed a dare maggiori notizie.

Benvenuto nel forum.
Stai attento che qui gira una brutta malattia, l'Upgradite acuta.
Unico rimedio, stare lontani dal forum. :rotfl:
Saluti Frasca.

Mi presento.

Buongiorno a tutti, sono ignorante nell'utilizzo del forum, non sapendo dove presentarmi mi sono "agganciato". Chiedo scusa se ho sbagliato. Comunque è da diversi mesi che Vi seguo. Nuovamente: saluti a tutti.

Posto questo primo messaggio per presentarmi e salutare tutto il forum.
E' da oltre dieci anni che sono appassionato home video ed avevo realizzato una saletta dedicata con un vpr crt sim2 320 hb.
Ora sto passando al digitale ed al br e sto trovando tante notizie e consigli utili per l'aggiornamento dell'impianto e la nuova configurazione della s..........[CUT]

benvenuto!