• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un saluto a tutto il forum

marco22

New member
Messaggi
13
Posto questo primo messaggio per presentarmi e salutare tutto il forum.
E' da oltre dieci anni che sono appassionato home video ed avevo realizzato una saletta dedicata con un vpr crt sim2 320 hb.
Ora sto passando al digitale ed al br e sto trovando tante notizie e consigli utili per l'aggiornamento dell'impianto e la nuova configurazione della saletta.
Quanto rima proverò a fare qualche foto ed a dare maggiori notizie.
 
Benvenuto nel forum.
Stai attento che qui gira una brutta malattia, l'Upgradite acuta.
Unico rimedio, stare lontani dal forum. :rotfl:
Saluti Frasca.
 
Mi presento.

Buongiorno a tutti, sono ignorante nell'utilizzo del forum, non sapendo dove presentarmi mi sono "agganciato". Chiedo scusa se ho sbagliato. Comunque è da diversi mesi che Vi seguo. Nuovamente: saluti a tutti.
 
Posto questo primo messaggio per presentarmi e salutare tutto il forum.
E' da oltre dieci anni che sono appassionato home video ed avevo realizzato una saletta dedicata con un vpr crt sim2 320 hb.
Ora sto passando al digitale ed al br e sto trovando tante notizie e consigli utili per l'aggiornamento dell'impianto e la nuova configurazione della s..........[CUT]

benvenuto!
 
Top