obiwankenobi
New member
Deci, sei un verme. 
PS: lei lo sa.
PS: lei lo sa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Deci, sei un verme.![]()
obiwankenobi ha detto:PS: lei lo sa.![]()
Nessuno ha mai trovato da ridire su questo, l'importante è che sia fatta nei momenti e nei luoghi giusti.Brigno ha detto:ma un po' di sana ironia non ha mai fatto male.
già....chissà perchè...:fiufiu:GIANGI67 ha detto:....abbiamo perso un grande esperto di videoproiezione con piu' di 10000 post...
Appunto. Chi? La redazione? Lo staff? L'Admin?Brigno ha detto:...certo chi si prende la briga di farlo ?
Magari...Brigno ha detto:Alla fine a forza di rispondere "vedi il primo post" forse anche i più "duri" lo capiranno
Ti ringrazio.Nihil ha detto:In primo luogo faccio i miei ringraziamenti a Obi per come ha interpretato la sua funzione di mod in questi anni: sei stato un grande.
Sono certo che l'Admin lo farà.Nihil ha detto:In secondo luogo mi unisco a chi chiede di avere ulteriori delucidazioni sulle reali motivazioni che hanno portato a questa ecatombe: vanno bene le scelte personali, vanno bene le decisioni "aziendali" ma visto che l'anima e l'essenza di un forum sono i suoi utenti mi parrebbe quanto meno corretto informarli su quello che significherà da ora in avanti partecipare.
Cinque?Nihil ha detto:ma ben 5 mod