• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Un saluto a tutto il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

obiwankenobi

New member
Comunico che da qualche giorno ho lasciato la funzione di Moderatore di questo Forum. Ho preferito, per una serie di motivazioni (tra cui anche le mutate politiche di gestione del forum), lasciare l'incarico e tornare ad essere un utente come gli altri.

Ringrazio comunque Emidio per avermi dato la possibilità, in questi anni, di collaborare alla gestione e (nel mio piccolo) alla crescita del forum, anche facendo - spesso - un lavoro "sporco ed oscuro".

Grazie agli amici dello Staff per tutto ciò che hanno fatto e che continueranno a fare.
Saluti.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................un istituzione come te che lascia, non ci posso credere, cmq RIBENVENUTO nel club.

Ciao da IVAN

Porca miseria,una moria di moderatori!
Il quinto thread oggi pomeriggio.

Questa nuova politica di gestione del forum deve aver riscontrato molti consensi...

ninodiz ha detto:
mi spiace, era un bel forum...
... e sono sicuro che continuerà ad esserlo.

Il fatto che alcuni di noi abbiano deciso di non voler far più parte dello staff di moderazione, non vuol dire che il forum è morto.

E vi prego di non innescare alcuna polemica, perché NON c'è alcuna polemica.
Anzi, i moderatari rimasti in carica, quelli che verranno ed Emidio in testa, meritano il nostro rispetto per il lavoro (non facile) che hanno deciso di continuare a svolgere.

Grazie.

Io sono moderatore altrove e so cosa significa scontrarsi con la 'direzione'.

Se cinque di voi,aggiungo colonne portanti,hanno deciso di mollare tutti insieme non oso immaginare il macello in area staff che ha preceduto la dura decisione.

Quello che sinceramente non condivido sono i 5 thread 'fotocopia' che non spiegano nulla anzi fomentano perplessità.Ma questa è solo la mia opinione.

Un in bocca al lupo a tutti voi.

CALMA INSOLITA ha detto:
Quello che sinceramente non condivido sono i 5 thread 'fotocopia' che non spiegano nulla anzi fomentano perplessità.Ma questa è solo la mia opinione.

In effetti condivido la tua opinione... mah.

Azz.. potevo fare un bel quote integrale, chi mi bannava?? :D

Obi, Spider e Nemo si sono dimessi per evitare di essere 'omaggiati' dai nuovi adepti al rendez-vous casertano, per non metterli in imbarazzo e cosi partecipare 'alla pari' con tutti noi....:D :D :D

effettivamente è abbastanza paradossale che la prima cosa che facciate da non-mod sia violare il regolamento aprendo ripetuti thread sullo stesso argomento senza "usare la funzione ricerca" :D :D :D

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

Hi hi hi hi! ;)

Picander ha detto:
effettivamente è abbastanza paradossale ...... aprendo ripetuti thread sullo stesso argomento....

Si, hai effettivamente RAGIONE (guai a chi tenta di togliertela), cosi quando si tratta di fare auguri per un evento, ipotiziamo, un compleanno, si apra solo il thread 'auguri' e ci si scriva, man mano, le persone, diverse fra di loro, che si vogliono omaggiare....

Ammesso che stessimo parlando di amplificatori, si tratterebbe di 8 'marche' diverse tra di loro, per 'prestazioni' e 'potenza'

Ad esempio, se parliamo di 'possenza' Obi e' il massimo, attualmente sulla piazza....:D :D

Marsì, me lo perdoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.