P pietris New member 9 Gennaio 2002 #1 Vorrei salutare tutti gli iscritti e complimentarmi con l'ideatore o gli ideatori di questo forum. A presto
Vorrei salutare tutti gli iscritti e complimentarmi con l'ideatore o gli ideatori di questo forum. A presto
Emidio Frattaroli Administrator Staff Forum 9 Gennaio 2002 #2 Ciao pietris E grazie per ICOMplimenti Credo proprio che ci vedremo presto
spregn New member 12 Gennaio 2002 #4 Originariamente inviato da Emidio Frattaroli Ciao pietris E grazie per ICOMplimenti Credo proprio che ci vedremo presto Clicca per espandere... per forza... abitate nella stessa città..!!! ciao Emidio.. ben arrivato a pietris e buoni post...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli Ciao pietris E grazie per ICOMplimenti Credo proprio che ci vedremo presto Clicca per espandere... per forza... abitate nella stessa città..!!! ciao Emidio.. ben arrivato a pietris e buoni post...
P pietris New member 15 Gennaio 2002 #5 x spregn Grazie per il benvenuto, per ora stò valutando tutti i vostri topic, sai non essendo proprio ferratissimo in materia ..... A presto.
x spregn Grazie per il benvenuto, per ora stò valutando tutti i vostri topic, sai non essendo proprio ferratissimo in materia ..... A presto.