• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Un regalo agli ECPPISTI

• Autore discussione Autore discussione GigiX
  • Data d'inizio Data d'inizio

GigiX

New member
Girando su avsforum avevo trovato un post in cui si diceva che un utente sul suo sito aveva il service manual. Dopo una ricerca ho trovato il link che però non funziona. Allora ho contattato un certo PiDD che mi ha mandato il link corretto, che vi giro ftp://ecp:ecp@ftp.pidd.ca ;)

Io questa mattina sono riuscito a scaricarlo, ora vedo che effettivamente non va più. Vabbè lo metterò su un mio server e vi posto l'indirizzo.

GigiX ha scritto:
Io questa mattina sono riuscito a scaricarlo, ora vedo che effettivamente non va più. Vabbè lo metterò su un mio server e vi posto l'indirizzo.

IO sono riuscito a scaricarlo a meta',poi si è bloccato e adesso non riesco piu' ad entrare.

grazie Gigix x il link

GigiX ha scritto:

Anche io sto cercando di accedere ma NON FUNGE !!! :mad:

Gigix,
sei un grande !
Sono entrato adesso e c'è davvero molto materiale interessante.
Purtroppo con notebook e cellulare vado a 9.600 e non riesco a scaricare nulla...
Prego qualcuno con ADSL o linea veloce di fare man bassa e prelevare TUTTO !... ho paura che stasera da casa non riuscirò a connettermi.

saluti,
Diego

porca pupazza sono 3 volte che scarico il cap.5 del service man ecp 4500 ed alla fine si blocca!!!
ci riproverò in seguito:mad:

qualcuno per caso l'ha già scaricato?

Ultima modifica:
Ma qualcuno è riuscito a tirar giù un po' di roba alla fine ?
A me interesserebbero i file relativi all'ecp 4100

Grazie
Luca

Io ne ho tirata giù un pò di roba da quel sito, e non solo da quello. Comunque come dicevo a breve posterò un indirizzo di un mio ftp, più stabile, da cui potrete scaricare tutto il materiale che riesco a reperire.

Provate un po' co sto' ftp

Lascero' oggi il PC acceso con un server ftp attivo, ci ho messo un po' tutto quello che ho.
Il link (e' il mio indirizzo IP attuale) e' ovviamente temporaneo e sara' attivo fino a quando non mi disconnettero'.

Se a qualcuno servira' in futuro ci metteremo d'accordo in PM o con una richiesta al presente thread dove, eventualmente riaggiornero' il link.

Scarica qui

Username= electro
Password= home

ditemi se funzica :)

uhmmmmm ho visto che qualcuno ha subito provato con un account anonimo, il link completo con user e pass e' questo

Ultima modifica: