• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Un regalo agli ECPPISTI

• Autore discussione Autore discussione GigiX
  • Data d'inizio Data d'inizio
wolf041 ha scritto:
Le liste le ho a casa, ma su carta.
Sul service manual ci sono gli elenchi componenti di tutte le schede, li ho stampati e cercato gli elettrolitici.
Non ricordo se avevo una lista globale, ma penso di si, se la trovo te la mando volentieri.
Mi risparmieresti un sacco di lavoro... o forse di piu' ! :)

ciao e grazie
Max

File disponibile

wolf041 ha scritto:
Ragazzi se vi serve il service manual del 4100 basta chiedere... ;)
Nel caso possa essere utile ho reso disponibile il manuale per il download.

Sono ovviamente disponibile a pubblicare ulteriore documentazione (modifiche ai condensatori comprese ;)).

ciao a tutti e grazie ancora a wolf041.
Max

P.S. Il sito e' molto lento.
P.S.2 : Quel manuale e' pubblicabile liberamente o e' protetto da qualche copyright ?

max ha scritto:
Mi risparmieresti un sacco di lavoro... o forse di piu' ! :)
Ho trovato le liste.
Purtroppo non ho un riassunto, ma solo le stampe delle varie pagine del manuale con le liste componenti delle schede e gli elettrolitici evidenziati.
Comunque una buona parte di lavoro, ossia l'identificazione dei condensatori, è fatta.
Se non hai troppa fretta nei prossimi giorni vedo di riassumere il tutto, magari su un foglio elettronico, così possiamo anche pubblicarlo come il manuale.

wolf041 ha scritto:
Se non hai troppa fretta nei prossimi giorni vedo di riassumere il tutto, magari su un foglio elettronico, così possiamo anche pubblicarlo come il manuale.
Di fretta non ne ho, ma non ho capito da dove partiresti per fare il foglio elettronico.
Se parti dal manuale allora sei nelle mie stesse condizioni e quindi non mi sembra il caso che tu faccia il lavoro al posto mio.

ciao e grazie di nuovo
Max

max ha scritto:
Di fretta non ne ho, ma non ho capito da dove partiresti per fare il foglio elettronico.
Se parti dal manuale allora sei nelle mie stesse condizioni e quindi non mi sembra il caso che tu faccia il lavoro al posto mio.
Ho già stampati i fogli giusti del manuale con evidenziati i condensatori elettrolitici, si tratterebbe di copiarli sul PC.

ciao

mi interessano tutte le modifiche e i manuali per il 4100

ho possibilità di aprire un ftp temporaneo per uppare eventuali file

sto raccogliendo informazioni su avsforum anche se molte esperienze sono ferme da anni e non saprei quali privilegiare

ringrazio anticipatamente

GigiX ha scritto:
Girando su avsforum avevo trovato un post in cui si diceva che un utente sul suo sito aveva il service manual. Dopo una ricerca ho trovato il link che però non funziona. Allora ho contattato un certo PiDD che mi ha mandato il link corretto, che vi giro ftp://ecp:ecp@ftp.pidd.ca ;)

Va bene anche per il mio panasonic700?:p :p
Francesco

Ragazzi ... consideratemi interessato :)

Anche io ho la disponibilita' di upload via ftp, basta chiedere.

lanzo ha scritto:
mi interessano tutte le modifiche e i manuali per il 4100
E poi cerchi di applicarle ad un SIM2 ? :eek:
Piu' seriamente: sei entrato in possesso di un ECP ?

ho possibilità di aprire un ftp temporaneo per uppare eventuali file
Il server di cui avevo dato disponibilita' in questo stesso thread e' attualmente down (mi dovrebbe arrivare il disco fisso di ricambio in questi giorni).

sto raccogliendo informazioni su avsforum anche se molte esperienze sono ferme da anni e non saprei quali privilegiare
Ottimo !

ciao a tutti
Max

ne ho uno in prestito messo molto male

più che altro i tubi verde e blu sono sd187 e mi sembrano poco luminosi, non saprei se dare colpa alle elettroniche, boh

per ora non va bene manco per i videogames

la convergenza é un piacere rispetto al sim2, anche se quest'ultimo permette di modificare tutto pur essendo meno intuitivo