un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

Emidio Frattaroli ha scritto:

...
Io, in questo momento, sono in collegamento PSTN dagli States e non sono riuscito a vedere le foto :(

Emidio

Hi Emidio ;)
che ne dici di aprire un bel 3ad sul CES e postare qualcosa? puoi farlo?
byeeee
Gianni
;)

angelo ha scritto:
Cioè Alberto.................fammi capire...........vuoi finirla di litigare con Microfast ed iniziare con me?

mi fai la cortesia di citarmi le volte in cui avrei parlato in modo "fuori posto" dei sim2 (se ti riferisci a questo..non so!)

poi scusa..quale confusione?

l'ho consultato il sito.........tutto ok.

ora vado a consultare altri forum per chiarirmi un dubbio personale.

Spero che tu stessi scherzando perchè credo che ci si conosca.

Almeno credo.

Levami una curiosita'.... ti si e' rotta la tastiera, o te ne hanno venduta una con l'interlinea bloccata? :D :D :D

angelo ha scritto:
Cari signori, ieri sera sgattaiolavo dai miei molteplici impegni per togliermi -finalmente!- una grande curiosità: valutare dal vivo le prestazioni di un dlp di cui -da sempre- si dice un gran bene e che io stesso avevo avuto modo di ammirare di sfuggita in altra installazione.

Sto parlando del benq8700+.
...
Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!
....

da' un'occhiata qui':
http://www.htprojectors.com/htprojectors/preload.asp?ID=252&PROD=2757

ciao ciao

claypool ha scritto:
a quando la recensione dell'HC2000?

Io l'ho potuto vedere di persona grazie all'amico Giapao, e debbo dire che e' un gran bel vedere :eek: e' mooolto CRT, neri profondi, "tarabilita'" della macchina con strumenti OTTIMA! ...e delle belle performances anche da lettore DVD Pioneer 868 il quale in DVI e' risultato meglio dell'HTPC -> DVI :cool:

Ma per una dettagliata recensione (non voglio sovrappormi a lui ;) ) vi rimando al Giapao appena possibile ;)

Ciao
GdB

tanto per fare la figura del cioccolataio...

ma in questo thread state parlando del PE 8700+ non del PE 8700 vero ?

Perche' non ho ancora visto prezzi riferiti al 8700+, peccato perche' l'8700 "liscio" costava veramente poco...

:(

Ciao, anch'io sono di Chieti e conosco da tempo immemore il Marco di cui si parla in questo 3d.
Sono andato piu' colte a casa sua a vedere film con il suo tritubo Sony e quando mi ha presentato il nuovo 8700+ ero molto curioso di vederlo in azione.
Innanzitutto bisogna dire che comunque il tritubo se lo mangia in quanto a profondita' e a pulizia dell'immagine (con l'8700+ si vede la compressione mpeg in modo molto accentuato, quasi fastidioso, in prossimita' dei bordi, sopratutto dove c'e' un netto cambio di colore.
Ma in ogni caso da sempre l'impressione di un proiettore per cartoni animati, con i film e' senz'altro bello ma per quel prezzo mi aspettavo molto di piu'.
Dopo un'ora di spezzoni di film gli ho detto: Marco, si, il DLP e' bello ma per favore vediamoci un film col Sony.
In piu' con i DLP, pur non soffrendo affatto l'effetto arcobaleno, dopo un po' mi sento affaticato e raramente riesco a godermi un film per intero.

Eggolot ha scritto:
Ciao, anch'io sono di Chieti e conosco da tempo immemore il Marco di cui si parla in questo 3d.
Sono andato piu' colte a casa sua a vedere film con il suo tritubo Sony e quando mi ha presentato il nuovo 8700+ ero molto curioso di vederlo in azione.
Innanzitutto bisogna dire che comunque il tritubo se lo mangia in quanto a profondita' e a pulizia dell'immagine (con l'8700+ si vede la compressione mpeg in modo molto accentuato, quasi fastidioso, in prossimita' dei bordi, sopratutto dove c'e' un netto cambio di colore.
Ma in ogni caso da sempre l'impressione di un proiettore per cartoni animati, con i film e' senz'altro bello ma per quel prezzo mi aspettavo molto di piu'.
Dopo un'ora di spezzoni di film gli ho detto: Marco, si, il DLP e' bello ma per favore vediamoci un film col Sony.
In piu' con i DLP, pur non soffrendo affatto l'effetto arcobaleno, dopo un po' mi sento affaticato e raramente riesco a godermi un film per intero.

:cool: !!!

Luca

Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.

ADODB.Field error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43

oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'

Prevista stringa in input

/../web/controllo.asp, line 3

Specificare una stringa come input per la funzione.

Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti? :confused: (anche in pm così non disturbo oltre)

Re: Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

Kilo ha scritto:
Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.

ADODB.Field error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43

oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'

Prevista stringa in input

/../web/controllo.asp, line 3

Specificare una stringa come input per la funzione.

Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti? :confused: (anche in pm così non disturbo oltre)
io accedo, forse perche' non sei abbonato ?