• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

un po di chiarezza sui formati

fsesti713

New member
dopo aver letto centinaia di discussioni mi ero convinto che per videocamere in hd il supporto per una miglior qualità di immaggini ed una faciltà di montaggio e conservazione era ancora il nastro poi pero si va nei negozi di elettronica e tutti invece consigliano la scheda. ora sono confuso e allora ho deciso di scrivere una nuova discussione se potete aiutatemi a rispondere a questi mie interrogativi .
1) quale miglior supporto per videocamere hd ?
2) quale supporto per una miglior qualità di immaggini in hd?
3)quale supporto per poi fare video montaggi facili su pc ?