• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

un pò d'aiuto x scelta tv

moba77

New member
Ciao a tutti,

a breve vorrei acquistare un nuovo tv lcd-led

sarei interessato ad un 37-40 pollici max (per questioni di spazio.. max 95 cm), il suo utilizzo sarà prevalentemente mkv in hd (ho un WD da collegare in hdmi) e tv standard. no videogiochi.. anche il 3d mi interessa poco..e se possiede wifi integrato x streaming dlna tanto meglio ;)

la tv sarà ad una distanza di 3 metri dal divano in posizione frontale.

a lato della tv c'è una finestra, cmq calcolando che la tv la guardarei prevalentemente la sera non credo di avere

problemi di riflessi.

budget 600-800€ max, preferirei acquistarlo online da siti affidabili (amazon, ecc ecc)

cosa mi consigliate?

grazie mille

Ultima modifica:
Samsung 40ES6900 è quello più multimediale che rientra nel tuo budget, legge MKV di grosse dimensioni, la puoi mettere in rete anche in wi-fi, ha molti accessori di serie, buona resa sui colori a patto che la metti in modalità film e qualche altro piccolo setteggio.

il 40ES6900 è quello che avevo adocchiato , avendo letto altre richieste su questo forum

grazie cmq e se ci sono altri suggerimenti ben vengano ;)

ps:

se oltre ad amazon, conoscete altri siti online affidabili?

inoltre , quali sono le differenze tra il UE40ES6800 e il UE40ES6900 ?

Ultima modifica:
il 6800 soffriva troppo di clouding e coni di luce quindi è stato messo fuori produzione e sostituito dal 6900