• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un piccolo ma tanto arancione theatre

lillo.sos

New member
...::::::Un piccolo ma tanto arancione theatre::::::...

in attesa di una bella gallery preparo un post di presentazione al mio impianto.. piccolino ma che mi sta dando delle belle soddisfazioni

intanto.. la stanza è 4.5 m per 3.5 e alta 2.70, al pavimento ho messo il parquet, al momento la stanza non presenta nessun trattamento acustico, ma intendo aggiungere qualche tube traps appena riuscirò a trovare il materiale per farli.

il punto di visione si trova a 2 metri dal tv, quest'ultimo è un plasma LG 32PG60 acquistato recentemente e devo dire ho potuto confrontarlo a un LCD della samsung con le stesse immagini, e il mio tv lo batteva in tutto.

il plasma è collegato in HDMI a un samsung DVD-1080P8 che non eccelle ma upscala i dvd in maniera dignitosa

il lettore è collegato tramite cavo ottico all'amplificatore Kenwood KRF-V5090D

possiedo l'intero set indiana line HC 340 (centrale) 504 (frontali) 204 (posteriori) ma mantengo ancora il subwoofer kenwood datomi 4 anni quando comprai l'amplificatore e le vecchie casse

allora cominciamo la mia lista dei desideri:
- lettore blu-ray con uscite analogiche
- nuovo amplificatore con hdmi 1.3
- nuovo subwoofer (in attesa che i velodyne serie CHT calino di prezzo ancora un pochetto)

autocritica:
-con i film con formato diverso dal 16:9 il plasma presenta il fenomeno dello stampaggio seppur lieve, però che riesco a cancellare con un po' di schermata a neve (si dive così? boh)
-vorrei aggiungere dei tube traps dietro i frontali ma non so cosa cercare per costruirmeli

a presto le foto.. intanto se volete criticate

Ultima modifica:
lillo.sos, se ti serve un parcheggio per la tua discussione per poi metterla in "installazioni" direi che la sezione "palestra" sia molto più consona...