• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Un piccolo aiuto per il Philips 42PF5321/12

ector_stage0

New member
Ciao,ho visto questo plasma a 1369 euro,è un sd 850x480;mi sta tutto bene,tranne un particolare:se lo tengo acceso per circa 3 ore,con il famigerato logo su un angolo,secondo voi mi si stampa oppure bisogna andare oltre 3 ore per inguaiarlo?Ditemi di si...vi prego...

Ciao...e grazie

Ciao,

per qualche eurozzo in più (circa 60-70) potresti prendere il più recente 42pf5331/10 con risoluzione 1024x1080i, che a detta dei forumers, dovrebbe montare un pannello Alis, meno sensibile ai famigerati effetti. Altrimenti prova con i più famosi Hitachi, dall'elettronica conclamamta, spendendo ovviamente qualche centinaia di € in più (250 circa). Ma qui dovresti sentire gli esperti come il pres. Vin, Iafaccio e altri, e non un profano come me ;) .

Comunque sia ribadisco che "in un negozio Euro***s, dopo ben10 ore consecutive di funzionamento, l'unico modello con stampato (ahimè in maniera definitiva) il logo RTL era un PIO, (assente nel PANA PV60 e nel LG PC1R), ma le paure, purtroppo rimangono."

bYE BYE

ector_stage0 ha detto:
Ciao,ho visto questo plasma a 1369 euro,è un sd 850x480;
Ciao...e grazie
secondo me costa troppo per un 850x480,allo stesso prezzo,anche meno,c'è un ottimo lg hdready che non soffre minimamente del burn-in,ciao

iafaccio ha detto:
secondo me costa troppo per un 850x480,allo stesso prezzo,anche meno,c'è un ottimo lg hdready che non soffre minimamente del burn-in,ciao

Se te lo dice Iafaccio vai tranquillo sul LG ! :)

PS: ti riferIri per caso al PC1R?

bYE BYE

Ringrazio tutti per il feedback;) ,comunque nel caso in cui prendessi il 5321/12,andrei tranquillo con una media di 3 ore di funzionamento continue?

ector_stage0 ha detto:
Ringrazio tutti per il feedback;) ,comunque nel caso in cui prendessi il 5321/12,andrei tranquillo con una media di 3 ore di funzionamento continue?

Su diversi forum dicono che per stare tranquilli, ma veramente tranquilli, e quando dico tranquilli stò dicendo tranquilli, bisogna tenere il plasmone spento e magari nel suo imballaggio originale! :D :D :D

Ovviamente stò scherzando ma le tue paure sono pure le mie. :(

Credo comunque che con un utilizzo di 3 ore di media non dovrebbero esserci problemi, altrimenti nessuno acquisterebbe questa tecnologia... ;)

Bye bye