• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un piccolo aiuto per il Philips 42PF5321/12

ector_stage0

New member
Ciao,ho visto questo plasma a 1369 euro,è un sd 850x480;mi sta tutto bene,tranne un particolare:se lo tengo acceso per circa 3 ore,con il famigerato logo su un angolo,secondo voi mi si stampa oppure bisogna andare oltre 3 ore per inguaiarlo?Ditemi di si...vi prego...

Ciao...e grazie
 
Ciao,

per qualche eurozzo in più (circa 60-70) potresti prendere il più recente 42pf5331/10 con risoluzione 1024x1080i, che a detta dei forumers, dovrebbe montare un pannello Alis, meno sensibile ai famigerati effetti. Altrimenti prova con i più famosi Hitachi, dall'elettronica conclamamta, spendendo ovviamente qualche centinaia di € in più (250 circa). Ma qui dovresti sentire gli esperti come il pres. Vin, Iafaccio e altri, e non un profano come me ;) .

Comunque sia ribadisco che "in un negozio Euro***s, dopo ben10 ore consecutive di funzionamento, l'unico modello con stampato (ahimè in maniera definitiva) il logo RTL era un PIO, (assente nel PANA PV60 e nel LG PC1R), ma le paure, purtroppo rimangono."

bYE BYE
 
ector_stage0 ha detto:
Ciao,ho visto questo plasma a 1369 euro,è un sd 850x480;
Ciao...e grazie
secondo me costa troppo per un 850x480,allo stesso prezzo,anche meno,c'è un ottimo lg hdready che non soffre minimamente del burn-in,ciao
 
iafaccio ha detto:
secondo me costa troppo per un 850x480,allo stesso prezzo,anche meno,c'è un ottimo lg hdready che non soffre minimamente del burn-in,ciao

Se te lo dice Iafaccio vai tranquillo sul LG ! :)

PS: ti riferIri per caso al PC1R?

bYE BYE
 
Ringrazio tutti per il feedback;) ,comunque nel caso in cui prendessi il 5321/12,andrei tranquillo con una media di 3 ore di funzionamento continue?
 
ector_stage0 ha detto:
Ringrazio tutti per il feedback;) ,comunque nel caso in cui prendessi il 5321/12,andrei tranquillo con una media di 3 ore di funzionamento continue?

Su diversi forum dicono che per stare tranquilli, ma veramente tranquilli, e quando dico tranquilli stò dicendo tranquilli, bisogna tenere il plasmone spento e magari nel suo imballaggio originale! :D :D :D

Ovviamente stò scherzando ma le tue paure sono pure le mie. :(

Credo comunque che con un utilizzo di 3 ore di media non dovrebbero esserci problemi, altrimenti nessuno acquisterebbe questa tecnologia... ;)

Bye bye
 
Top